Kate Middleton topless: Famiglia Reale infuriata, il comunicato ufficiale

Buckingham Palace, dopo qualche ora di riflessione, ha risposto in via ufficiale alle foto pubblicate dalla rivista francese “Closer”, con Kate Middleton ripresa in topless. Una risposta dura da parte della Famiglia Reale, indirizzata ai paparazzi senza scrupoli: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono profondamente rattristati dalla notizia che un settimanale francese ha invaso la loro privacy in una maniera così grottesca e totalmente ingiustificata. L’incidente ricorda i peggiori eccessi dei paparazzi e della stampa durante la vita della principessa Diana, e per questo è ulteriore fonte di amarezza per il duca e la duchessa“.

Ricordare Diana, che tra l’altro trovò la morte proprio in Francia, non è casuale. Nella nota, si può leggere ancora quanto segue: Kate e William avevano ogni ragione di aspettarsi di godere della propria privacy nel luogo isolato in cui trascorrevano una vacanza. E’ inammissibile che qualcuno li abbia fotografati in simili circostanze e ancora di più che le foto siano state pubblicate. Le loro altezze reali stanno consultando gli avvocati e considerando l’eventualità di denunciare la rivista. Il duca e la duchessa attualmente rimangono impegnati nel loro tour tra Singapore, Malesia, isole Salomone e Tuvalu in rappresentanza della Regina”.

L’edizione inglese di Closer ha invece preso le distanze dal servizio dei colleghi francesi, spiegando che mai avrebbe pubblicato le foto con la duchessa di Cambridge senza reggiseno.

LINK UTILI:

Scandalo a corte, il culo di Pippa è finto

Pippa Middleton, il destino nel nome

Una Pippa (Middleton) da 5 milioni di dollari (e le foto in bikini con Kate)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Innocence of Muslims: Santanché e lo scontro di civiltà

Red Bull Tourbus 2012: 22 settembre appuntamento a Lecce

Leggi anche
Contents.media