Home » Attualità » Kate Middleton topless: ecco gli scatti senza slip pubblicati dal settimanale danese

Kate Middleton topless: ecco gli scatti senza slip pubblicati dal settimanale danese

|

Partiamo dal pressupposto che trovo assurdo che possa destare tanto scalpore e curiosità il topless di una ragazza bella e giovane, anche se la ragazza in questione potrebbe essere la futura regina d’Inghilterra.

Non la pensa allo stesso modo il pubblico affamato di immagini, la Casa Reale Inglese, le riviste scandalistiche, l’anonimo fotografo (rappresentante dell’intera categoria) e l’opnione pubblica tutta (o quasi).

Dopo le foto rubate al principe Harry (completamente nudo in una camera d’albergo) a fare i conti con la malsana curiosità dei nostri tempi è stata la duchessa di Cambridge Kate Middleton, fotografata in topless.

Era stato il magazine francese Closer a pubblicare le foto scandalo che ritraevano Kate senza veli durante la permanenza al castello di Lord Linley, nipote della regina madre, in Francia.

All’indomani della decisione del tribunale di Nanterre che ha vietato la diffusione e la vendita a terzi delle foto di Kate, la rivista danese Se og Hor ha pubblicato non solo le ormai note foto della duchessa in topless, ma anche alcuni scatti rimasti nel cassetto che immortalano l’altezza reale senza slip.

La sequenza di immagini che ritrae la Middleton intenta a cambiare costume stanno facendo il giro del mondo (benchè non si veda praticamente nulla…).

Al Sun che ha intervistato il direttore della rivista danese domandando:

Avrebbe pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?

Henningsen ha risposto sprezzante:

Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo“.

Oltre al danno la beffa, dunque, e forse la possibilità di iniziare a posizionare i reali in una dimensione temporale contemporanea: via l’aura di antichità in favore della consapevolezza di trovarsi dinnanzi a giovani ragazzi dei nostri tempi (consapevolezza che, senza remore, dovranno accettare per primi anche loro).

LINK UTILI:Kate Middleton style 2012: tutti i suoi look più belli.

Kate Middleton topless: Famiglia Reale infuriata, il comunicato ufficiale.

Kate Middleton Closer: spuntano le foto in topless.

Kate Middleton topless: proposta indecente di YouPorn.

Kate Middleton topless: tanto rumore per nulla.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nikki Reed sceglie Dior per soddisfare la sua voglia di shopping

Concerto per l'Emilia 22 settembre 2012: come seguirlo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.