Kate Middleton topless: Closer pubblica le foto scandalo

Pizzicata come mamma l’ha fatta… o quasi. Kate Middleton, la giovane moglie di quel William prossimo a succedere ad Elisabetta II sul trono d’Inghilterra, è stata ritratta in topless dal settimanale francese Closer, che sul proprio sito internet ha annunciato la copertina e le foto in esclusiva, invitando ovviamente i lettori a fiondarsi in edicola per acquistare il nuovo numero.

Il tutto, ovviamente, in pompa magna: le immagini sono etichettate come “le foto che faranno il giro del mondo”; ovvero la duchessa di Cambridge in tutta la sua bellezza in topless su di un terrazzo.

Foto scattate durante la permanenza di William e Kate al castello di Lord Linley, nipote della regina madre, in Francia.

Appresa la notizia la coppia reale, come riporta sul proprio sito internet la Bbc, non è rimasta ovviamente contenta. La reputano una violazione della privacy, chissà che non possa esserci una causa legale a seguire. Le immagini, poco chiare, sarebbero state scattate con un teleobiettivo. I soggetti, immortalati addirittura in quattro pagine, sono comunque riconoscibilissimi. William e Kate avevano saputo dell’accaduto già durante la loro tappa a Kuala Lumpur, in Malesia, dove si trovavano per le celebrazioni del Diamond Jubilee della regina. Certo è che per la casa reale inglese sono periodi molto difficili: dopo le immagini di Harry nudo in una stanza di albergo di Las Vegas, ora il topless di Kate. Per la contentezza dei maschietti di tutto il mondo, ma anche per l’emicrania continua di Elisabetta II.

Foto sito closermag.fr

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sky, Paolo Mereghetti e lo spot del cinepanettone: w la mediocrità

Kate Middleton topless: le foto hot della principessa su Closer

Leggi anche
Contents.media