Notizie.it logo

Kate Middleton: il party perfetto (e normalissimo) per Baby George

Kate Middleton

Kate Middleton ha organizzato un party "casalingo" per il Principe George: tutti i segreti della Duchessa per una festa memorabile.

Kate Middleton ha organizzato un party casalingo per il sesto compleanno di Baby George: i dettagli della festa sono trapelati solo diversi giorni dopo, ma sembra che tutto sia stato perfetto e che un’intera scolaresca di bambini sia stata invitata nei giardini di Kensington Palace. E i regali per Baby George? Gli stessi che chiederebbe un bambino qualunque: William e Kate stanno crescendo un futuro Re con i piedi perfettamente piantati per terra.

Kate Middleton e il perfetto party di compleanno

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e futura principessa consorte del Re d’Inghilterra ha stabilito di dare ai suoi figli tutto quello a cui hanno diritto i bambini della loro età, compresa un’indimenticabile festa di compleanno.

La famiglia Middleton possiede da tempo un’azienda organizzatrice di feste ed eventi nella quale Kate ha lavorato per molti anni prima di sposare il Principe William: proprio in virtù della sua esperienza nel settore Kate è stata in grado di organizzare un party su misura di bambino, senza le esagerazioni che probabilmente qualcun altro (come la Duchessa di Sussex) avrebbe preferito.

A quanto è trapelato, quindi, la festa per il compleanno di Baby George è stata a tema calcistico e ha coinvolto tutti i compagni di scuola di George, che sono stati invitati a Kensington Palace, residenza ufficiale dei Duchi di Cambridge.

Il catering ha preparato pizza, pasta, cupcakes e caramelle da distribuire tra i piccoli invitati ma, purtroppo, non si hanno informazioni certe sulla torta, che con ogni probabilità avrà richiamato in qualche modo un campo da calcio o i colori della nazionale inglese (di cui George indossava la bellissima divisa).

Per scattare le fotografie ufficiali della giornata non è stato chiamato un fotografo professionista: anche in questo caso ci ha pensato mamma Kate, la quale si è rivelata abilissima con la macchina fotografica.

Le bellissime fotografie di George che sono state pubblicate nel profilo ufficiale Kensington Royals per augurare buon compleanno a George sono state scattate proprio da Kate, e sono probabilmente tra i ritratti più belli dell’infanzia di George.

I regali di Baby George: degni di un Re?

Baby George, con il suo broncio perenne e l’espressione di perenne disgusto che aveva dipinta sul viso nei primissimi anni della sua vita, è diventato uno dei meme più famosi della rete. Indimenticabile mentre stringeva la mano al Presidente Obama in vestaglia chiedendosi chi avesse fatto entrare il servo in camera sua oppure mentre salutava i “poveri” sudditi dalla lussuosa auto reale, il personaggio che la rete ha cucito addosso a Baby George non potrebbe essere più diverso dalla vera identità del bambino.

Per nulla pretenzioso e completamente disinteressato a regali e passatempi costosi, pare che il futuro Re d’Inghilterra per il suo sesto compleanno abbia chiesto semplicemente un binocolo (è appassionato di bird watching) e un’automobilina elettrica per scorrazzare in lungo e in largo nei giardini di Kensington Palace.

I Duchi di Cambridge stanno evidentemente facendo un ottimo lavoro e George non sembra affatto destinato a crescere viziato e capriccioso come ci si aspetterebbe da un nobilissimo rampollo inglese.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche