Kate Middleton illumina il red carpet alla premiere londinese di "War Horse"

Kate Middleton ha vinto. L’Inghilterra ha di nuovo la sua Principessa, una ragazza che ha saputo reggere il confronto con l’icona Lady D, mettendo a tacere i più maligni. 

Raggiante, bellissima, ma soprattutto normale. Il titolo acquisito con le nozze da favola non le hanno impedito di continuare la sua vita di sempre, quella in cui indossava abiti alla portata di tantissime ragazze della sua età… quella in cui un sorriso di troppo, anche nelle circostanze più solenni, non ha di certo danneggiato nessuno.

E’ stata lei, la vera protagonista del red carpet  durante la premiere londinese di “War Horse“. Kate dal giorno del suo fidanzamento ufficiale non si è più separata da quell’anello così “pesante” appartenuto all’amatissima suocera, ma nonostante una vita fortunata come quella di Cenerentola, lei non dimentica la cosa più importante: la semplicità dell’individuo.

Diana era forse troppo glam, troppo “mondana” cercata dai migliori stilisti e imitata da milioni di donne; Kate ama i suoi capelli sciolti e morbidamente pettinati sulle spalle; un trucco leggero, quasi acqua e sapone; pochi monili e tanta eleganza. Diana, sicuramente, l’avrebbe davvero amata moltissimo.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Melanie Griffith: ecco un esempio (disastroso), di chirurgia plastica

(Ah)iPiroso, cazzeggio stile Youtube

Leggi anche
Contents.media