Home » Gossip » Kate Hudson » Kate Hudson e Victoria Beckham di nuovo mamme: un fiocco azzurro e uno rosa tra le colline di Hollywood

Kate Hudson e Victoria Beckham di nuovo mamme: un fiocco azzurro e uno rosa tra le colline di Hollywood

| , , ,

Dopo 9, lunghissimi mesi di paparazzate ai pancioni più VIP di Hollywood, è arrivata finalmente la lieta novella: Kate Hudson, nella serata di sabato, ha dato alla luce il suo secondo bambino, frutto della relazione con Matt Bellamy, meglio conosciuto come leader deli Muse.

Nelle stesse ore, anche a casa Beckham sono state stappate bottiglie di champagne: come vi avevamo confermato qualche giorno fa, Victoria Beckham ha dato alla luce il suo quarto pargoletto che risponde la nome di Harper Seven… una bella femminuccia. Nata nel vippissimo Cedars Sinai, baby Harper è stata accolta con grande entusiasmo, soprattutto da quello di papà David che non vedeva l’ora di avere una bambolina tutta per sè, dopo i tre maschietti. Ancora senza nome il piccolo Bellamy-Hudson: Kate è alla sua seconda maternità a quasi otto anni dalla precedente. Il piccolo è venuto alla luce con parto naturale e fonti vicine all’attrice, affermano che mamma e figlio stanno benissimo… Auguri!!

Per le immagini: Celebutopia

 

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Il wrestling su Italia 2 e il pressapochismo della tv moderna

Dottori in prima linea su La7, Dr.Oz all'italiana

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.