Notizie.it logo

Kasia Smutniak: matrimonio segreto e a sorpresa con Procacci

kasia smutniak

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati. I due, senza dire nulla agli invitati e alla stampa si sono giurati amore eterno a Formello

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati. I due, senza dire una parola a nessuno, nemmeno agli invitati si sono giurati amore eterno a Formello, nella campagna romana. L’attrice, con la scusa del suo quarantesimo compleanno, ha chiesto a familiari e amici di partecipare ad un party e ha regalato loro una delle cerimonie di nozze più belle di sempre.

Kasia Smutniack: matrimonio a sorpresa

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati in gran segreto. L’attrice di origini polacche e il produttore cinematografico sono una coppia dal 2011 e hanno deciso di sorprendere amici e familiari con un matrimonio molto easy. Kasia, lo scorso 13 agosto ha compiuto quarant’anni, e considerando il periodo estivo, ha deciso di posticipare i festeggiamenti al 15 settembre, data che avrebbe permesso a tutti i suoi amici di essere presenti. Tutti gli invitati si sono presentati al party convinti di partecipare ad una normale festa di compleanno, ma si sono ritrovati ad un matrimonio.

La Smutniak e Procacci, stupendo tutti i presenti, si sono giurati amore eterno. I due piccioncini hanno scelto di sposarsi a Formello, nella campagna romana, e per officiare il rito civile hanno scelto lo scrittore Sandro Veronesi. A fare da testimone alla sposa è stato il regista Ferzan Ozpetek e, ovviamente, erano presenti anche i loro figli: la quindicenne Sophie, avuta dall’indimenticabile Pietro Taricone, e Leone, nato cinque anni fa dall’unione con Domenico. La notizia delle nozze si è diffusa dopo che alcuni invitati hanno postato sui social qualche scatto, dove si vede Kasia bella come non mai che sfoggia un semplice abito bianco dallo stile molto hippie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pietro Germano Casarini (@pietrogermano) in data: 14 Set 2019 alle ore 11:35 PDT

I festeggiamenti

Le nozze, come già sottolineato, sono avvenute a Formello, nella campagna romana. Kasia e Domenico hanno deciso di festeggiare il loro giorno speciale con una festa in perfetto stile hippie. La Smutniak e Procacci hanno regalato a tutti i loro ospiti una giornata all’insegna di canti e balli popolari, con un buffet di prodpotti tipici pugliesi.

Come regalo di nozze, i due hanno chiesto una semplice donazione alla Onlus dedicata a Pietro Taricone, con la quale l’attrice sta per aprire una scuola in Tibet. Un matrimonio particolare, un po’ come lo è Kasia, che con il suo bellissimo vestito e con una coroncina di fiori in testa è apparsa felice al fianco del suo adorato Domenico. La Smutniak, quando Pietro è morto ha vissuto un momento molto delicato. Sophie era ancora piccolissima e lei si è ritrovata a crescerla senza l’uomo che amava. Un lutto che è stato difficile da affrontare e un sorriso che ha ritrovato proprio grazie all’incontro con Procacci. Il produttore cinematografico ha saputo starle vicino, rispettare i suoi tempi e aspettare che in lei nascesse un sentimento profondo. Ad oggi i due hanno coronato il desiderio delle nozze, giurandosi amore eterno senza troppi clamori e, soprattutto, accerchiati dagli amici di sempre.

kasia


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche