Home » VIP » stilisti e modelle » Karl Lagerfeld spara a zero su Heidi Klum

Karl Lagerfeld spara a zero su Heidi Klum

| ,

Karl Lagerfeld ha lanciato un pesante attacco contro Heidi Klum e suo marito Seal, definendo la prima una qualunque e criticando lo stile del cantante. Tutto è avvenuto durante la partecipazione del leggendario stilista al talkshow tedesco Johannes B. Kerner.

Qui Lagerfeld ha definito Heidi “troppo pesante” per poter calcare la passerella, insistendo sul fatto che la Klum, secondo lui, “non è una modella da sfilata” e “ride sempre in un modo così stupido”. Poi ha aggiunto che, diversamente da altre sue colleghe, come Claudia Schiffer, Heidi non è così famosa nell’ambiente della moda.

“Io non la conosco, Claudia Schiffer non la conosce, non è mai venuta a Parigi: insomma, non la conosciamo”. Poi Karl è passato al compagno della modella, il cantante Seal, rimarcando lo sgradevole aspetto della sua pelle, segnata da cicatrici per una malattia avuta anni fa, il lupus. “Non sono un dermatologo ma non vorrei mai una pelle così. La mia – ha detto il designer 75enne – è messa molto meglio”. Non è la prima volta che Karl si scaglia contro Heidi. Già lo scorso febbraio aveva detto di non considerarla una top model.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Fra tre giorni inizia il futuro

Teleipnosi, nuova rubrica: il caso "Littizzetto-Maria De Filippi" secondo Mauro Mazza

Entire Digital Publishing - Learn to read again.