Karina Cascella contro Valentina Persia: “L’ho conosciuta, è una iena”

Karina Cascella si è scagliata contro Valentina Persia, giudicandola una "iena".

Karina Cascella, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro Valentina Persia, concorrente de L’Isola dei Famosi. L’opinionista di Barbara D’Urso ha raccontato anche un aneddoto spiacevole, avvenuto durante una registrazione di Caduta Libera dove erano entrambi ospiti.

Karina Cascella contro Valentina Persia

Dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, nel corso della quale si è scagliata contro Fariba, Valentina Persia sta perdendo consensi. La comica ha ricevuto anche le critiche di Karina Cascella, che ha commentato in modo pungente quanto andato in onda nel reality honduregno.

Via Instagram, l’opinionista di Carmelita, ha tuonato: 

“A me ha dato solo il voltastomaco. La cosa bella è che lei pensa di essere divertente e simpatica, ma in realtà femminilità zero, di una volgarità infinita e in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati, non mi piacciono per niente”. 

La Cascella ha poi raccontato un aneddot accaduto durante una registrazione del programma Caduta Libera, dove sia lei che Valentina erano ospiti. Karina ha dichiarato: 

“Io l’ho vista una volta sola, registravamo una puntata di Caduta Libera con Gerry Scotti. Vi posso dire solo che da quel poco che ho visto era una iena, altro che comica. Di un’antipatia che non potete immaginare. E lì mangiava, pensate ora a digiuno come sarà. (…) L’arroganza e la cattiveria contro Fariba mi pare un po’ esagerata. A me piace la schiettezza sicuramente, ma non l’arroganza fino a quel punto”. 

Al momento, la Persia non può rispondere perché è isolata in Honduras, ma siamo certi che appena tornerà alla vita reale replicherà a tono. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque ragazzi per me, il nuovo show di Sky Uno: il cast e dettagli

Regina Elisabetta, il messaggio dopo la morte di Filippo: “Dolore”

Leggi anche
Contents.media