Home » Gossip » Karina Cascella: “Sirius? Gemma si è rincoglionita”

Karina Cascella: “Sirius? Gemma si è rincoglionita”

|

Karina Cascella non le manda certo a dire: il suo parere contro Gemma Galgani e Sirius per la frequentazione a Uomini e Donne.

Karina Cascella ha detto la sua in merito alla nuova frequentazione di Gemma Galgani a Uomini e Donne, con il 26enne ufficiale della marina Nicola Vivarelli. L’opinionista, come Tina Cipollari e molti altri, ha affermato di non credere affatto nella liaison tra i due.

Karina Cascella contro Gemma: le parole

“Io dico che stavolta Gemma Galgani si è completamente rinc****. Con tutto il rispetto per i suoi 70anni. Non si può fare una cosa del genere. Lei oggi si è conciata come una principessa, quell’altro che le diceva: “Oh Gemma come sono emozionato. Ma che roba è? Io resto scioccata”, così Karina Cascella ha liquidato il discorso sulla frequentazione tra Gemma e Nicola Vivarelli al trono di Uomini e Donne. Non è la prima ad essersi detta basita e contraria a proposito della liaison, e come lei anche Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno affermato che Gemma non dovrebbe credere al 26enne che, con tutte le probabilità, la starebbe usando solo per ottenere visibilità.

Anzitutto c’è anche la questione che Nicola si è detto intenzionato a corteggiare Gemma pur non escludendo che a corteggiarlo siano altre delle dame presenti al dating show, come Valentina Autiero (che senza preamboli è andata dritta al sodo, chiedendo se per lei fosse possibile scrivergli su WhatsApp). “Gemma non è mia e io non sono suo, questa è la situazione”, ha detto Nicola, tirando un colpo basso alla dama torinese (che ovviamente non ha gradito la cosa). Il giovane cavaliere ha affermato anche di aver ricevuto l’approvazione di sua madre per corteggiare Gemma, e quindi continuerà a farlo.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Belen e Stefano si sono lasciati? La showgirl: “Sono giorni difficili”

Perché Davide Basolo ha scelto la maschera di Salvador Dalì: i motivi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.