Home » Televisione » Karina Cascella, niente programmi della D’Urso: “Non sono più andata”

Karina Cascella, niente programmi della D’Urso: “Non sono più andata”

|

Karina Cascella ha detto basta alle ospitate nei programmi di Barbara D'Urso: il motivo.

Karina Cascella, opinionista fissa dei programmi di Barbara D’Urso, non compare più in video da un po’. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex compagna di Salvatore Angelucci ha spiegato ai fan perché ha detto ‘basta’ alle ospitate nei programmi di Carmelita. I seguaci, da sempre molto affezionati alla sua lingua pungente, hanno tirato un sospiro di sollievo.

Karina Cascella: i programmi della D’Urso

Karina Cascella dice stop alle ospitate nei programmi di Barbara D’Urso. Ormai da anni opinionista fissa di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la D’Urso, l’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di prendersi una pausa. No, non si tratta di un addio, ma di una scelta momentanea fatta per motivi ben precisi. Karina, poco prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus, si è trasferita insieme alla piccola Ginevra a vivere a casa del futuro marito. Max – questo il nome del fortunato – vive a Bergamo, una delle città più colpite dal Covid-19. La Cascella ha rispettato alla lettera tutte le norme imposte dal Governo e ha scelto di non recarsi a Milano per lavoro proprio per tutelare la sua famiglia.

I fan, che hanno notato la sua assenza dai salottini d’ursiani, le hanno più volte chiesto il motivo. Karina, via Instagram, ha finalmente vuotato il sacco. In risposta ad un follower, ha dichiarato:

“Da quando è scoppiata la pandemia ho avvisato tutti loro che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e della mia famiglia. I contatti sarebbero stati troppo e il rischio di contrarre il virus più alto. Quindi non sono più andata. Quando tutto questo sarà finito e Barbara e Ivan Roncalli avranno bisogno di me, io ci sarò“.

Insomma, la Cascella ha deciso, giustamente, di rimanere a casa ed evitare il contatto ‘ravvicinato’ con tante persone. Scelta saggia che, ovviamente, non esclude il suo ritorno in tv. I salottini di Carmelita, senza la lingua pungente di Karina, non sono la stessa cosa.

karina d'urso

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Rai, nuovi casi di Coronavirus in azienda: caos a Viale Mazzini

Uomini e Donne, Over e Classico si fondono: rivoluzione in corso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.