Karina Cascella cambia lavoro: “Non posso fare l’opinionista a vita”

Karina Cascella cambia lavoro e si dedica alla ristorazione: non è escluso, però, un ritorno in tv.

Stravolgimento nella vita di Karina Cascella: ha deciso di cambiare lavoro. Stando a quanto dichiarato nel corso di un’intervista, l’ex compagna di Salvatore Angelucci avrebbe messo in panchina il ruolo di opinionista per dedicarsi ad altro. Di cosa si tratta?

Karina Cascella, lavoro: addio a Pomeriggio 5

Intervistata da FQ Magazine, Karina Cascella ha parlato del suo lavoro e ha ammesso che, negli ultimi tempi, ha deciso di stravolgere la sua vita.

Diventata famosa a Uomini e Donne, si è poi dedicata al ruolo di opinionista nei salotti di Barbara D’Urso. Con l’esplosione della pandemia da Covid-19, però, si è vista costretta a trascorrere molto tempo a casa e ha ha avuto modo di riflettere sulla sua professione. Non solo, considerato il cambio tono di Pomeriggio 5, la sua poltrona è saltata. In merito, ha dichiarato:

“Avevo 28 anni quando sono apparsa per la prima volta nei programmi di Barbara d’Urso, ora ne ho 41 ma non ho nessun pensiero negativo su quanto successo. Chi bazzica da un po’ di tempo nel mondo della televisione sa che non c’è niente di sicuro. Può capitare che a un certo punto non abbiano più bisogno di te, sono abituata a questo genere di cambiamenti e credo che in televisione siano abbastanza normali, soprattutto se si parla di un programma come ‘Pomeriggio 5’ che ha una vita molto lunga. Ho visto la nuova formula del programma, e adesso sono tutti giornalisti, politici o scrittori. Non penso che ci sia posto per un’opinionista come me”.

Karina Cascella cambia lavoro

Pertanto, Karina non sarà più, almeno per il momento, opinionista di Pomeriggio 5. Nonostante tutto, la Cascella non si abbatte. Negli ultimi mesi, infatti, ha un nuovo lavoro: con alcuni soci ha aperto un ristorante a Bergamo. Ha raccontato:

“Lo scorso anno abbiamo deciso di aprire un ristorante di carne argentina. Poi, causa Covid, ci siamo fermati e siamo ripartiti a maggio. Io faccio di tutto all’interno del locale. (…) Non sono una di quelle che sta a guardare gli altri che lavorano, mi annoierei”.

Al momento, quindi, si dedica soprattutto al ristorante e alla famiglia.

Karina Cascella cambia lavoro: addio alla tv?

Anche se ha un nuovo lavoro, Karina non ha intenzione di dire addio al mondo dello spettacolo. Se dovessero arrivarle proposte allettanti, infatti, tornerebbe volentieri in televisione. In conclusione, la Cascella ha ammesso: “Se pensi che puoi vivere tutta la vita con Instagram, è una stron*ata. Se pensi che puoi vivere per tutta la vita con le ospitate in televisione da Barbara d’Urso, è una ca**ata. O ragioni prima, oppure può succedere che tanti opinionisti siano senza soldi o senza un’idea lavorativa. Io non ho mai vissuto con Instagram o la tv“. Insomma, quello di Karina è solo un arrivederci.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Harry e Meghan, il battesimo di Lilibet è a rischio: ultime indiscrezioni

Giulia Salemi in lutto, zio trovato senza vita: “Aveva fatto il vaccino”

Leggi anche
Contents.media