Notizie.it logo

Karina Cascella al Grande Fratello Vip: le parole della showgirl

karina cascella

Il Grande Fratello Vip 4 partirà a settembre e le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. Possibile che Karina Cascella sia una concorrente?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti a settembre e le indiscrezioni che riguardano il cast si fanno ogni giorno più insistenti. Una di queste riguarda Karina Cascella. Possibile che l’opinionista tanto amata da Barbara D’Urso sia stata scelta da Alfonso Signorini per essere una dei suoi gieffini?

Karina Cascella al Grande Fratello Vip?

Karina Cascella prossima concorrente del Grande Fratello Vip? Questo è quanto si vocifera sul web. La messa in onda della quarta edizione del reality più spiato d’Italia in versione ‘Very Important People’ è prevista per settembre e la macchina organizzativa è già in moto. Da qualche settimana sappiamo che Ilary Blasi ha lasciato la conduzione nelle mani di Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi sarà il primo presentatore di sesso maschile del format ed è una gran bella scommessa. Mediaset, non a caso, non ha puntato su un ‘pony’, ma su un ‘cavallo di razza’. Alfonso può piacere o no, ma c’è da dire che ha una lingua a dir poco pungente che lo rende perfetto per questo ruolo.

Per quanto riguarda il cast, ancora top secret, le indiscrezioni si fanno ogni giorno più insistenti. Una di queste riguarda proprio Karina Cascella, l’opinionista tanto amata da Barbara D’Urso. L’ex compagna di Salvatore Angelucci, così come Signorini, è una delle donne più temute della televisione, soprattutto per i suoi giudizi che talvolta sono spietati. Karina, tra le tante cose, dovrebbe essere anche prossima alle nozze con il suo adorato Max, quindi quante probabilità ci sono sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip? Ovviamente, i fan non hanno potuto non farle domande in merito. Un follower, in modo molto esplicito, le ha chiesto se la vedremo varcare la famosissima porta rossa. La Cascella ha risposto: “Lo apprendo solo ora”. Kari è sincera oppure sta cercando un modo per sviare l’argomento?

Il Grande Fratello Vip 4

Non sappiamo se la Cascella sia stata sincera o meno, ma possiamo ammettere che una sua partecipazione sarebbe davvero perfetta.

Karina non ha peli sulla lingua, è spietata nei confronti con gli altri e ci fornirebbe tantissimo materiale trash. Ovviamente, non diamo nulla per certo soprattutto perché il cast non verrà reso noto prima della fine di agosto. Oltre all’opinionista di Barbara D’Urso chi potremmo vedere al GF di Signorini? Alcune indiscrezioni ci dicono che Ilona Staller sia in trattativa con i dirigenti Mediaset, così come lo sarebbe anche Loredana Lecciso. Quest’ultima non ha mai nascosto il desiderio di poter partecipare ad un reality e, magari, questa è la volta buona che viene accontentata. Ci dovrebbero essere anche due ex volti di Uomini e Donne, ovvero Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella. Sappiamo, invece, che Tina Cipollari ha rifiutato la proposta. L’opinionista di Maria De Filippi, molto probabilmente, dopo le polemiche che ha ricevuto con la partecipazione al GF Nip 16 dell’ex marito di Kikò Nalli, ha preferito rimanere a casa e occuparsi di U&D come ha sempre fatto.

Insomma, per avere qualche conferma dovremo aspettare ancora un po’, sperando che Signorini si stia impegnando per regalarci qualche gioia.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche