Karina Cascella: “Alessandra Gallocchio? La delusione più grande”

Karina Cascella e Alessandra Gallocchio, compagna di Salvatore Angelucci, non sono più amiche.

Karina Cascella e Alessandra Gallocchio, compagna di Salvatore Angelucci, non sono più amiche. Le due, fino a qualche giorno fa, apparivano più unite che mai, condividendo anche l’amore per la piccola Ginevra. Cosa è successo tra loro?

Karina Cascella e Alessandra Gallocchio

Advertisements

Fino a qualche tempo fa, Karina Cascella e Alessandra Gallocchio erano un vero e proprio esempio di famiglia allargata. L’ex opinionista di Uomini e Donne, aveva accettato “Disperatamente Ale” – questo il suo nickname su Instagram – come fidanzata di Salvatore Angelucci, tanto da affidarle anche la figlia Ginevra. Karina e Sasa, anche se non sono più una coppia da anni, sono in ottimi rapporti e resteranno sempre uniti per il bene della loro piccola Ginny.

Dopo vacanze insieme, confidenze e attimi spesso condivisi sui social, Cascella e Gallocchio hanno deciso di non avere più alcun tipo di rapporto. Le due hanno smesso di seguirsi su Instagram e, davanti alle domande sempre più insistenti dei fan, la Cascella ha vuotato il sacco. La donna ha scritto:

“Risponderò a questa domanda una volta sola e poi vi chiedo la cortesia di non chiedermi più nulla di questa persona. E’ già tutto molto difficile in questo momento. Alessandra non fa più parte delle nostre vite. Per tutti noi è stata la delusione più grande”.

La Cascella non ha aggiunto altro, ma è chiaro che il motivo che l’ha spinta ad escludere Alessandra dalla sua vita è grave. Molto probabilmente, anche la storia d’amore tra Salvatore e la Gallocchio è finita, tanto che anche loro non si seguono più sui social. Al momento, però, Angelucci non ha aperto bocca sulla sua vita privata e, considerando la sua discrezione, difficilmente lo farà.

karina

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 6 dicembre 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 7 dicembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media