Home » Gossip » Kanye West: “Mi candido a Presidente degli USA”

Kanye West: “Mi candido a Presidente degli USA”

|

Kanye West si candida come Presidente degli Usa: l'annuncio ha entusiasmato i fan.

Il rapper Kanye West ha preso una decisione molto importante: si candida come Presidente degli Usa. Attraverso il suo profilo Twitter, il marito di Kim Kardashian ha annunciato ai fan il ‘grande passo’ e ha trovato molto supporto. Tra quanti hanno acclamato la sua candidatura c’è anche l’imprenditore Elon Musk.

Kanye West si candida a Presidente Usa

Kanye West, rapper, producer e stilista, ha deciso di aggiungere un altro ‘tassello’ al suo curriculum: la politica. Il marito di Kim Kardashian, attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato:

Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti. È tempo di realizzare la promessa dell’America confidando in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro”.


L’annuncio del rapper 43enne, che vanta un patrimonio di 170 milioni di dollari, ha entusiasmato i suoi 30 milioni di followers. La sua dolce mogliettina è la sua prima sostenitrice. Kim, dopo la decisione del suo uomo, ha condiviso il suo post e ha aggiunto una bella bandiera a stelle e strisce.

Tra quanti hanno gioito davanti alla possibilità di vedere West come Presidente degli Usa c’è anche Elon Musk. L’imprenditore di Tesla e Space X ha cinguettato: “Hai il mio totale supporto”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Edoardo Vianello ricorda Ennio Morricone: “Mio testimone di nozze”

Alessandra De Angelis, in arrivo il terzo figlio: l’annuncio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.