'Kalispera': stasera su Canale 5 lo show di Alfonso Signorini. Ospiti Simona Ventura e Biagio Antonacci

Dirige due settimanali (Tv Sorrisi e Canzoni e Chi), conduce un programma in radio (Alfonso Signorini Show su Radio Montecarlo), è ospite fisso del Grande Fratello e di Verissimo. Ma tutto questo ad Alfonso Signorini non basta: parte infatti questa sera (mercoledì 15 dicembre 2010) un nuovo show televisivo pilotato interamente da lui.

La prima puntata di Kalispera andrà in onda in seconda serata su Canale 5, con una carrellata di ospiti: Simona Ventura, Biagio Antonacci, la coppia Pippo Inzaghi – Alessia Ventura, Roberto D’Agostino, Francesco Rutelli e Maria Stella Gelmini.

In un clima tra il salotto e la cucina di casa, ogni personaggio si racconterà in una chiacchierata con il conduttore. L’intervista centrale sarà dedicata alle inchieste sull’espansione della ‘ndrangheta al nord e avrà come protagonista il figlio di Coco Trovato, boss attualmente in carcere.

Ad affiancare Signorini in studio ci saranno Elena Santarelli e Margherita Antonelli, oltre agli inviati speciali Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia.

Qui sotto le foto di alcuni ospiti di questa sera (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Russel Brand rivela: 9 donne in una sola notte

Il Rondolino di Matrix, l'ultimo acquisto di Silvio Berlusconi

Leggi anche
Contents.media