Juventus – Ajax senza Gigi Buffon… che è a 'Le Iene' con Alena e Amauri. Guarda il video

Pubblicare notizie false e inattendibili? Tutti i rotocalchi e i siti di gossip lo hanno fatto almeno una volta. Ma Gigi Buffon,Alena Seredova e Amauri non l'hanno presa troppo bene (l'ex modella in particolare ha usato un'espressione che non lascia spazio a equivoci), e hanno deciso di farla pagare ai media con la complicità delle Iene.

Advertisements

Ricapitoliamo: qualche tempo fa si era parlato di una lite tra Buffon e Amauri negli spogliatoi dell'Olimpico. Il motivo? L'attaccante brasiliano avrebbe messo gli occhi sulla compagna del portiere bianconero, rivolgendole complimenti piuttosto spinti. Buffon si sarebbe arrabbiato, e i due sarebbero arrivati alle mani, divisi dai compagni di squadra e dai dirigenti.

Tutto falso, e i tre si sono rivolti allo show di Italia 1 per fare uno scherzo a Beppe Fossati, direttore della testata che per prima ha pubblicato la notizia.

Guarda il video delle Iene.

Buffon e la Seredova sono insieme da alcuni anni, e hanno due figli, Luis Thomas e David Lee.

Questa sera la Juve si gioca il ritorno dei sedicesimi di Europa League contro l'Ajax: Buffon non ci sarà, per un infortunio che gli porterà almeno due mesi di stop.

Qui sotto qualche foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La formula dell'imbroglio di Sanremo: ecco come si è privilegiato il televoto taroccato sul giudizio dell'orchestra

Share del 19,53% per la prima puntata dell'Isola dei Famosi: Dallan in buone condizioni

Leggi anche
Contents.media