Justine Timberlake e Jessica Biel genitori bis: “Si chiama Phineas”

Secondo fiocco azzurro in casa di Jessica Biel e Justine Timberlake: la coppia ha avuto un bebè durante l'estate 2020.

Justin Timberlake ha confermato che lui e Jessica Biel sono diventati genitori per la seconda volta: l’attrice avrebbe partorito a luglio 2020, ma la notizia sarebbe trapelata soltanto ora.

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori

Dopo la nascita del piccolo Silas (avvenuta nel 2015) Jessica Biel e Justine Timberlake hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, il piccolo Phineas. A rivelare il nome del piccolo e la sua nascita è stato il celebre cantante, che è intervenuto nel format tv di Ellen DeGeneres per dare la lieta notizia.

La seconda gravidanza di sua moglie era stata vissuta da entrambi con massimo riserbo e finora i due avevano preferito non dare pubblicamente l’annuncio della nascita del loro secondo bebè. “È bellissimo e tanto tenero. Nessuno sta dormendo. Ma siamo entusiasti e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati”, ha raccontato Justin Timberlake, visibilmente provato dalle scarse ore di sonno.

Justin Timberlake e l’attrice lanciata dalla serie tv Settimo Cielo sono sposati dal 2012, e ancora oggi sono più uniti e innamorati che mai. In tanti sui social sono impazienti di saperne di più sul secondo figlio della coppia che, finora, ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 18 gennaio 2021: la programmazione completa

Mario Ermito diffida Francesca Cipriani: “Notizie false su me e Urtis”

Leggi anche
Contents.media