Home » Gossip » Justin Bieber e Hailey Baldwin: le foto del battesimo piacciono ai fan

Justin Bieber e Hailey Baldwin: le foto del battesimo piacciono ai fan

|

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno condiviso con i fan il loro battesimo: le foto piacciono ai fan.

Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin hanno compiuto un altro passo molto importante: il battesimo. Attraverso i loro profili Instagram, i due piccioncini hanno voluto condividere “il momento più speciale” della loro vita. Le foto, neanche a dirlo, hanno fatto impazzire i fan.

Justin Bieber e Hailey Baldwin: battesimo

Un momento speciale, anzi “il momento più speciale” della loro vita: così Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno definito il battesimo insieme. I due piccioncini, attraverso il loro profilo Instagram, hanno condiviso con i fan le foto del rito religioso e hanno spiegato quanto sia stato importante per loro. Il cantante e la modella stringono la mano di un pastore e si immergono nelle acque di un lago situato in una meravigliosa riserva naturale. A didascalia delle immagini si legge:

“Il momento in cui io e mia moglie Hailey Bieber ci siamo battezzati insieme! Questo è stato uno dei momenti più speciali della mia vita. Confessando pubblicamente il nostro amore e la fiducia in Gesù con i nostri amici e familiari”.

Per Justin e Hailey, la fede è sempre stata una parte importante della loro relazione. Il primo appuntamento è avvenuto nel 2009 e negli anni successivi si sono lasciati diverse volte. Nel 2018, però, si sono rincontrati proprio nella Chiesa di Hillsong a New York. Non a caso, la Baldwin ha ammesso di essersi davvero innamorata di Bieber “durante una conferenza religiosa a Miami”. Dopo il matrimonio, avvenuto con una cerimonia intima nel palazzo di Giustizia della Grande Mela, i due stanno pensando di allargare la famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

The moment @haileybieber my wife and I got baptized together! This was one of most special moments of my life. Confessing our love and trust in Jesus publicly with our friends and family.

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data: 5 Ago 2020 alle ore 1:17 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island e GF Vip: ufficializzata la data d’inizio

Cristina Buccino furiosa per il flirt con Iannone: “Basta!”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.