Justin Bieber e Selena Gomez si sono mollati. Di nuovo

E’ la notizia del giorno: Justin Bieber e la sua Selena Gomez si sono mollati per l’ennesima volta, ma, a quanto pare, questa è la volta definitiva.

Questa settimana, il giovane idolo delle teenagers ha “trendeggiato“, consentitemi questa parola, nel senso che tra la morte del paparazzo che lo inseguiva e l’addio a Selena Gomez, è stato il VIP più gossippato.
Ragazzine contente che la strega Selena si sia tolta di mezzo e tante altre che, invece, speravano  di vedere i due piccioncini convolare a nozze.

Pazienza, ce ne faremo una ragione.
Il mondo dello show-biz è duro, e, di conseguenza, mette a dura prova anche le relazioni tra le celebs, relazioni che, se durature, sono davvero cosa rara. La mia domanda però è questa: quanto può essere importante, una notizia come questa? Voglio dire, le persone si prendono, si amano, si lasciano, si sposano oppure divorziano…come mai tanta attenzione per una coppia di “ragazzini” e non in senso offensivo , ma nel senso proprio dell’età…?
Perchè, francamente, non riesco proprio a capire: certo, i loro fans hanno tutto il diritto di essere informati circa le loro vite, ma suvvia, non credo che la separazione tra i due possa essere talmente tanto importante, da diventare la news “rosa” del giorno.
I due poi, sono noti alle cronache mondane per la loro relazione denominata on-off: non fanno altro che lascirsi e riprendersi con una semplicità tale, da non essere quasi più credibili. Gli stessi tabloid d’oltreoceano, proprio non credono che questa sia una “frattura” insanabile, ma i due torneranno insieme in men che non si dica. Diciamoci la verità, se è amore si vedrà con il tempo, ma sono del parere che sia Selena che Justin hanno tutto da guadagnare (sprattutto dal punto di vista dell’immagine), in un riavvicinamento, piuttosto che in una separazione definitiva. 

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Priscilla Presley: il "Re del Rock" e la sua bellissima "Regina"

Robert Pattinson e Kristen Stewart: una casa a Londra per ricominciare

Leggi anche
Contents.media