Juliana Moreira, Paperissima sprint e la cara vecchia comicità della buccia di banana

Come ogni estate Striscia la notizia ha lasciato il posto, nel preserale di Canale 5, a Paperissima sprint, galleria di video amatoriali che ritraggono gaffe, cadute, scivoloni, incidenti domestici e infortuni pubblici di adulti, bambini e animali.

È rassicurante vedere la trasmissione e scoprire di poter ridere ancora come dei bambini di fronte alla cara vecchia comicità della buccia di banana: un uomo inciampa, cade e scatta la risata più candida e genuina, quella che – un po' allo stesso modo della musica – è capace di allietare tutti, dall'intellettuale all'analfabeta, dall'adulto al bambino.

A condurre, con l'immancabile Gabibbo, la showgirl Juliana Moreira, una delle sventolone più simpatiche della tv, che ha l'aria della ragazza alla mano della porta accanto (o quasi) che si diverte davvero a ridere insieme al pubblico.

Soprattutto non è fidanzata con un calciatore, un riccone o uno stronzo e, mi dicono, incredibile ma vero, avrebbe persino le tette naturali! Insomma, tra le insopportabili arriviste, prezzemoline e incapaci che popolano la nostra televisione, quasi una rarità.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La triste vicenda di Paola Perego. La triste reazione di Mediaset

Festival del Cinema di Venezia, terzo giorno da seguire sul blog Cinefestival

Leggi anche
Contents.media