Juliana Moreira: “Edoardo vorrebbe 4 figli, sono io che dico di no”

Juliana Moreira è stata intervistata da Gossip.it e ha raccontato che anche se Edoardo Stoppa vorrebbe altri due figli, lei non vuole più averne.

Juliana Moreira è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano, così come lo è il compagno Edoardo Stoppa, invitato di Striscia la Notizia. La donna ha rilasciato un’intervista a Gossip.it e ha rivelato per quale motivo non ha intenzione di diventare ancora una volta mamma, mentre la sua dolce metà vorrebbe ancora allargare la famiglia.

Le parole di Juliana Moreira

Juliana Moreira è da sempre molto apprezzata da telespettatori. Una ragazza di una bellezza notevole, con il sorriso sempre stampato sulle labbra e che trasmette una grande positività. Non a caso, Juliana ha colpito fin dal primo momento Edoardo Stoppa, che si è perdutamente innamorato di lei. I due sono una coppia ormai da anni e si sono mostrati sempre molto affiatati. Nessun gossip su di loro e nemmeno una voce di crisi o presunta tale. La Moreira e Stoppa hanno avuto due figli e conducono una vita da famiglia ‘normale’. In un’intervista a Gossip.it, la showgirl ha ammesso candidamente che non ha nessuna intenzione di diventare ancora una volta mamma, nonostante Edoardo desideri avere almeno altri due bimbi. Juliana ha ammesso: “Allargare la famiglia? Basta! Ci sono quattro bambini a casa, perché i due cani sono come bambini. Basta. E non ditelo ad Edo, che vorrebbe quattro figli… Sono io che dico di no”. La Moreira è convinta della scelta che ha fatto e anche per il bene della famiglia crede che avere altri pargoli non sarebbe un bene. La showgirl infatti, ha sottolineato che visto che entrambi lavorano e sono molto impegnati, sarebbe difficile far quadrare tutte le incombenze quotidiane.

Le motivazioni di Juliana

Juliana, oltre ai due figli ha anche due cani e organizzare e incastrare gli impegni di tutti è già difficile. La Moreira ha rivelato: “Facendo il nostro lavoro siamo molto fortunati perché riesci a stare più tempo in determinate situazioni con i tuoi figli, però è comunque impegnativo. Dobbiamo organizzarci”. Effettivamente, sia la donna che Stoppa sono molto fortunati, visto che svolgono un lavoro che amano e che permette loro di vivere l’esistenza che hanno sempre desiderato. Oltre agli impegni lavorativi, la showgirl ha ammesso che mettere al mondo un altro figlio comporterebbe una terza gravidanza e che non sarebbe un gioco da ragazzi. Sorridendo, la Moreira ha dichiarato: “Sono io che sono ingrassata, ho avuto la pancia, il parto naturale. No, ragazzi, no!”. Guardandola oggi, ma anche subito dopo la nascita di entrambi i suoi figli, Juliana è sempre apparsa con un corpo mozzafiato. Un dono della natura? Sicuramente, ma la donna ha ammesso che fa molto sport e cura molto anche l’alimentazione. La Moreira ha rivelato: “Sono importanti sia l’alimentazione che gli allenamenti. Dipende da quello che mangi e la qualità di quello che compri. Devi controllare tutto”. Sia lei che Edoardo sono grandi sostenitori del cibo sano e dello sport e fanno molta attenzione anche a tutto ciò che i figli mangiano. Nonostante tutto, quando sono in vacanza in Thailandia, località che amano entrambi e che frequentano spesso, i buoni propositi svaniscono facilmente. La coppia Moreira-Stoppa è molto affezionata a questo posto e anche alle pietanze culinarie tipiche.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com