Notizie.it logo

Juice Plus dieta: ricette e benefici detox

Juice Plus dieta

La Juice Plus dieta è un regime alimentare detox che apporta diversi benefici.

Per chi vuole perdere peso e depurare l’organismo dalle scorie e dalle tossine in eccesso, la Juice Plus dieta è il regime alimentare da seguire per ritornare in forma e stare meglio. Vediamo quali sono tutti i benefici di questa dieta, le ricette e un integratore per dimagrire nel modo giusto e soprattutto sano per il nostro organismo.

Juice Plus dieta detox

Una dieta che è nata ed elaborata negli Stati Uniti, al punto da avere un grande successo tra i giovani che ci tengono ad essere in forma, anche in prossimità della prova costume. Una dieta che si basa su un consumo d’integratori per depurare l’organismo e liberare le scorie e le tossine in eccesso.

Si chiama in questo modo poiché prende il nome da una azienda che ha lanciato sul mercato tantissimi prodotti per il benessere e il recupero della forma fisica. Secondo gli esperti del settore, il principio basilare di questa dieta è consumare almeno cinque porzioni di frutta e verdura tutti i giorni.

Dal momento che non è sempre possibile cibarsi di questi alimenti a causa della frenesia della vita quotidiana, ecco che gli integratori possono sostituire un pasto.

Più che una dieta è un vero e proprio programma alimentare che si caratterizza per il consumo di due capsule a base di frutta, verdura e bacche tutti i giorni. Per ottenere i risultati migliori, si consiglia di seguire un regime detox per depurare e liberare le tossine in eccesso. Una dieta che consiste nel consumo di barrette, frullati a base di frutta e verdura, oltre alle zuppe vegetali. Tutti questi prodotti permettono di fornire al proprio organismo le proteine, i carboidrati, le vitamine e i minerali necessari per poter dimagrire nel modo giusto.

Il dimagrimento varia da un soggetto all’altro, ma questi prodotti possono essere una valida alternativa ai pasti sostitutivi e danno al nostro organismo tutte le sostanze necessarie per stare bene e recuperare la forma fisica.

Juice Plus dieta: ricette e benefici

Come già abbiamo detto, non si tratta di una vera e propria dieta, ma di un programma alimentare che aiuta a dare al corpo ciò di cui ha bisogno per dimagrire e perdere peso nel modo corretto.

Grazie a questa Juice Plus dieta si riduce il consumo delle calorie sostituendo ai pasti i frullati e le barrette che aiutano a saziare e ridurre il senso di fame; si consuma maggiore frutta e verdura che sono ricche di acqua e contrastano la ritenzione idrica.

La prima cosa da fare è cominciare un programma di disintossicazione e depurazione della durata di due settimane circa che aiuta a liberare le scorie e le tossine in eccesso. Dopo le due settimane di fase detox, si torna a mangiare come prima, facendo attenzione agli alimenti, ai grassi e si sostituisce uno dei pasti con i prodotti della linea.

Grazie alla frutta e alla verdura di cui questi prodotti sono ricchi, l’organismo è molto più efficiente, si recupera la forma fisica e si hanno maggiori energie. Durante questa fase, ci sono degli alimenti da consumare, come il latte di mandorle, i legumi, il riso integrale e il pollo arrosto.

Sono vietati, come in qualsiasi dieta che si rispetti, dolci, caffeina, bevande gassate, zuccherate.

Potete preparare dei frullati al sapore di vaniglia e arancia con del latte scremato o dello yogurt e i cubetti di ghiaccio. Mescolare il tutto e bere la miscela. Si consiglia di consumarlo in sostituzione del pranzo o della cena.

Il miglior integratore detox da abbinare

Alla Juice Plus dieta potete associare un ottimo integratore considerato il migliore in questo campo. Stiamo parlando di Piperina e Curcuma Plus, un integratore made in Italy che aiuta ad attivare il metabolismo e ridurre la massa magra, oltre a farvi ritornare in forma in tempi immediati. Un integratore che apporta all’organismo i seguenti benefici:

  • Stimola il metabolismo
  • Brucia le calorie anche a riposo, ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale
  • Riduce il senso di fame e vi permette di arrivare poco affamati ai pasti principali
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma per parecchio tempo.

l’originale Piperina e curcuma plus è particolarmente adatto per questa dieta detox a base di prodotti naturali, anche per via dei suoi benefici dimostrati e della mancanza di controindicazioni.

Un integratore consigliato dai maggiori esperti del settore in quanto fornisce ottimi risultati ed è a base di elementi naturali che non hanno effetti collaterali o controindicazioni.

Gli elementi naturali di cui si compone sono:

  • Piperina: aumento dei succhi gastrici, blocca le cellule adipose e attiva il metabolismo
  • Curcuma: depura l’organismo, oltre a eliminare le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni di Piperina e Curcuma.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Un integratore di cui si consiglia di assumere due compresse dopo i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua per attaccare subito i cumuli di adipe e impedire che si formino. Dal momento che Piperina e Curcuma Plus è un prodotto esclusivo ed originale , non si compra né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per ordinarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma e l’evasione dell’ordine.

Il prodotto è attualmente in promozione al costo di 49 Euro per due confezioni ( invece di 98€) con spedizione gratuita e pagamento in contrassegno alla consegna.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche