Jude Law "perde il pelo": l'attore stempiato nell'ultima apparizione pubblica

Invecchiato, trasandato e stempiatissimo… Jude Law, ma cosa ti è successo??? L’attore (ex) sex symbol, protagonista di film come “L’amore non va in vacanza” o il più recente “Sherlock Holmes“, è stato fotografato a Londra durante l’evento Peace One Day’s Global Truce 2012 e i paparazzi sono rimasti quasi inorriditi!!

Abituate a vederlo splendido-splendente, Jude Law è sembrato l’ombra, imbruttita e trascurata, di sè stesso. Che la notizia della gravidanza della sua storica ex Sienna Miller, lo abbia condotto sull’orlo di una crisi di nervi?

Gossip a parte, Jude si trova Londra per promuovere, in qualità di ambasciatore, l’organizzazione per la Giornata della Pace che si terrà il prossimo 21 Settembre.

Attraverso un accorato video messaggio, il bell’attore spiega i motivi di questa organizzazione che si rivolge a tutti i membri delle Nazioni Unite, motivi che devono far riflettere circa le guerre e la promozione globale della nonviolenza. Coraggio cerchiamo di aderire tutti, anche attraverso Facebook, almeno siamo sicuri che Jude non si strapperà più i capelli!!

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Beyonce: debutto in società per la piccola Blue Ivy Carter

Michelle Yeoh a Io Donna: "Per interpretare The Lady, ho dato l'anima"

Leggi anche
Contents.media