Home » Attualità » Personaggi Tv » Joyce Del Viscovo di Vite al Limite oggi: quanti kg ha perso?

Joyce Del Viscovo di Vite al Limite oggi: quanti kg ha perso?

|

Joyce Del Viscovo era arrivata a Vite al limite con un peso di oltre 300 chili: com'è oggi? Quanti chili ha perso?

Quanti amano il programma Vite al limite, ricorderanno senz’altro la storia di Joyce Del Viscovo. Quarantaquattro anni e con un peso di oltre 300 chili, si è presentata dal Dottor Nowzaradan con la speranza di tornare ad avere una vita degna di essere chiamata tale. Come sta oggi? Quanti chili ha perso?

Joyce Del Viscovo di Vite al limite

Vite al limite è diventato ormai un programma cult, tanto che anche l’Italia ha provato ad imitare il mitico Dottor Nowzaradan. Ovviamente, il risultato non è stato lo stesso e il successo è ancora molto limitato. Tra i tanti personaggi che si sono presentati nella Clinica di Houston con la speranza di tornare ad avere una vita normale c’è stata Joyce Del Viscovo. Una donna di 44 anni, con un peso di oltre 300 chili e diversi problemi psicologici legati all’infanzia.

Joyce è arrivata dal Dottor Nowzaradan perché non riusciva ad uscire di casa e aveva bisogno di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La Del Viscovo aveva una storia molto particolare alle spalle: un rapporto malsano con la madre che, fin dall’infanzia, la costringeva a seguire diete ferree. Quando i suoi genitori si sono separati, Joyce è andata a vivere con la nonna che l’ha lasciata mangiare liberamente. Pian piano, è così arrivata a pesare oltre 300 chili.

La Del Viscovo si è presentata alla corte del Dottor “Nozzy” con la voglia di perdere peso, ma con la pretesa di non ricevere consigli.

Joyce Del Viscovo oggi

Joyce, che nel corso delle puntate di Vite al limite ha avuto molte discussioni con Nowzaradan, non è riuscita a perdere molto peso. Ha abbandonato il programma prima del tempo minimo di un anno e i chili persi sono tornati nel giro di pochissimo tempo. La Del Viscovo ha utilizzato tante scuse: colpa della bilancia rotta, del Dottor “Nozzy” e, ciliegina sulla torta, del format poco corrispondente ai suoi bisogni.

Ad oggi, non abbiamo notizie su di lei. Non sappiamo se abbia provato un’altra dieta o se sia tornata a dipendere dal cibo in modo ossessivo.

joyce del viscovo

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lorella Cuccarini e la lettera d’addio a La vita in diretta: “

La canzone di Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola: “Una vita da bomber”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.