Jovanotti torna a scrivere: “La pagina è bianca, fa impressione”

Jovanotti torna a scrivere: l'annuncio del cantante emoziona i fan.

Jovanotti torna a scrivere: un’ottima notizia per i suoi tantissimi fan che sentono la mancanza della sua voce dal 2017. Da quasi quattro anni, infatti, Lorenzo Cherubini non lancia un nuovo album. Adesso che la figlia Teresa è riuscita a sconfiggere un brutto cancro, è arrivato il momento di tornare a dedicare anima e corpo alla musica.

Jovanotti torna a scrivere

L’ultimo album in studio di Jovanotti è “Oh, vita!”, prodotto nel 2017 da Rick Rubin.

A distanza di quasi quattro anni da quel momento, Lorenzo Cherubini torna a scrivere e lo annuncia ai fan via social. Dopo aver vissuto un periodo terribile, il più brutto della sua vita, il cantante è pronto per dedicarsi alla sua adorata musica. La figlia Teresa ha sconfitto il linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico, e questo è il momento giusto per partorire qualche nuovo pezzo. Jovanotti, con un post Instagram, ha scritto:

“Ho sognato che si faranno concerti e ci saremo tutti e nel sogno c’era un’atmosfera bellissima, carica, elettrica, insomma quella che c’è ai nostri concerti. E poi mi sono svegliato e ho continuato a sognare lo stesso sogno ma con gli occhi aperti. Mi metto a scrivere, la pagina è bianca, fa impressione, sembra neve intatta, si comincia con il desiderio di partire, il resto arriverà. Vado!”.

Gli hashtag aggiunti da Lorenzo hanno subito fatto sognare i fan: #oracomiciamo #ladisciplinadelrocknroll #scriverecanzoni #robanuova #vitanuova #musicanuova #annodellatigre”. Non era mai successo, infatti, che Jovanotti restasse fermo per più di quattro anni e i suoi sostenitori iniziavano a temere il peggio. Adesso, però, tutti possono tirare un sospiro di sollievo: Jova torna a scrivere.

LEGGI ANCHE Jovanotti, in arrivo il documentario: data d’uscita

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, quando inizia e come si svolgerà: i dettagli

Uomini e Donne 19 gennaio 2021 anticipazioni: Davide cambia idea

Leggi anche
Contents.media