Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei stanno insieme? Parla lui

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno una relazione? Sicuramente, ma non si sbilanciano sulla natura del loro rapporto.

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei avevano legato moltissimo sull’Isola dei Famosi, soprattutto quando avevano deciso di condividere la permanenza su La Isla Bonita, dove si erano lanciati in intricati abbracci nel lettone e avevano fatto il bagno nudi. A distanza di settimane dal termine del reality, la Atzei lancia frecciatine sui social rivolte a Jonathan e quest’ultimo decide di lasciare allibiti tutti i suoi fan affermando che non ha ancora ben capito se è amore oppure no.

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

I due erano “solo amici” quando hanno lasciato l’Honduras. Certo, la loro amicizia aveva qualcosa di eroico, dal momento che era sopravvissuta alla rottura di quasi tutti gli altri legami che la Atzei aveva instaurato con gli altri naufraghi della scorsa edizione.

Come molti ricorderanno, la cantante sarda era stata paragonata da Filippo Nardi a un paguro: abituata cioè a mettersi sotto la “conchiglia” del più forte per poi passare alla “conchiglia successiva” nel momento in cui il rapporto precedente non la soddisfava più oppure nel momento in cui aveva individuato un rapporto più “conveniente” da instaurare con un’altra persona.

L’idea di Filippo era stata ampiamente condivisa da una folta schiera di naufraghi tra cui la Rinaldi, la Di Benedetto, la Mancini e così via.

Jonathan però, che non può essere rimasto intoccato dai commenti che gli altri facevano sulla Atzei, sembra aver fatto allegramente orecchie da mercante per farsi un’idea di Bianca che non fosse influenzata dalle malelingue. I due si sono presi cura l’uno dell’altra durante la permanenza su Cayos Cochinos e oggi sembra che continuino ad avere un rapporto molto stretto. Forse troppo.

“Non so se chiamarlo amore”

Naturalmente Barbara D’Urso non poteva rimanere indifferente a questo potenziale e golosissimo scoop, e ha provveduto a invitare l’inviato di Verissimo a Domenica Live proprio per approfondire la questione del suo rapporto con la Atzei. Nel salotto della D’Urso Jonathan ha deciso di confondere completamente le idee a coloro che ritenevano che fosse omosessuale (ed erano molti).

Non so se chiamarlo amore, non mi piacciono le etichette. Io so che oggi non riesco a fare a meno di lei.

Conoscendo perfettamente i meccanismi della comunicazione televisiva e il modo in cui si diffondono i rumors che fanno più eco, Jonathan ha saggiamente deciso di non aggiungere altri dettagli, lasciando all’immaginazione dei fan tutto quello che si potrebbe dire d’altro sulla faccenda.

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

La frecciatina della Atzei

Naturalmente l’unica persona direttamente coinvolta nelle dichiarazioni di Jonathan non poteva esimersi dal commentare sui social delle dichiarazioni così “scottanti”. Lo ha fatto con uno stile ironico e forse provocatorio, scrivendo al Kashanian:

Non riesco a stare senza di te. Solo noi sappiamo tutto quello che abbiamo superato. I nostri genitori si piacciono, perché non fai un pensierino su di me?

Da questo messaggio emergono un paio di indizi succulenti: il primo è che i genitori dei due ormai si conoscono e addirittura si piacciono; il secondo è che Jonathan non ha mai mostrato di voler “fare un pensierino” sulla Atzei in maniera ufficiale, se lei ha potuto puntualizzarlo in pubblica piazza con molta leggerezza. Con ogni probabilità i due sono solo grandi amici e la Atzei sta facendo il suo solito lavoro da paguro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche