Home » Gossip » Jonas Berami e Rama Lila si sono rivisti: i dettagli sull’incontro

Jonas Berami e Rama Lila si sono rivisti: i dettagli sull’incontro

|

Jonas Berami e Rama Lila si sono rivisti: l'incontro ha fatto sognare i fan dei social.

A cinque anni di distanza dalla loro liaison, Jonas Berami e Rama Lila si sono rivisti e a quanto pare tra i due ci sarebbe uno splendido rapporto d’amicizia.

Jonas Berami e Rama Lila insieme

Jonas Berami e Rama Lila sono stati una delle coppie più amate dai telespettatori di Uomini e Donne, ma la loro relazione naufragò poco tempo dopo il momento della scelta e oggi, a 5 anni di distanza, i due sarebbero semplici amici.

Advertisements

Attraverso i social i due si sono mostrati insieme al figlio di Rama Lila Indra, con cui l’ex protagonista del Segreto ha danzato e giocato insieme. Oggi Rama Lila ha messo su famiglia, mentre Jonas è legato alla bellissima personal trainer spagnola Ariadna Pérex Esmeralda.

Tra l’attore e la sua ex non è sopravvissuta nessuna forma di gelosia o rancore, ma solo sana stima reciproca: come una coppia di buoni vecchi amici Jonas e Rama Lila si sono rivisti per la gioia dei fan, ricordando anche alcuni aneddoti simpatici legati alla loro liaison (come il pupazzo Zenzy, famoso all’epoca in cui due presero parte al programma della De Filippi). In tanti sono stati felicissimi di sapere dell’incontro dell’ex coppia di Uomini e Donne. Del resto la maggior parte delle liaison sbocciate nel dating show non sono finite nel migliore dei modi, e pochissime delle coppie sbocciate all’interno del programma una volta naufragate hanno mantenuto buoni rapporti.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Romina Power a cena con Loredana Lecciso: pace fatta?

Daniele Scardina, tampone per Coronavirus positivo: le dichiarazioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.