Chi è Jolanda Renga: curiosità sulla figlia di Francesco e Ambra

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno avuto due figli dalla loro relazione durata ben undici anni: la prima figlia è Jolanda, nata nel 2004.

Jolanda Renga è la figlia primogenita del cantante Francesco Renga e dell’attrice Ambra Angiolini. La ragazza ha avuto un ruolo molto importante nella vita dei genitori, soprattutto della madre, aiutando a risollevarla dai problemi di bulimia.

Jolanda Renga

La prima figlia della coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga è Jolanda. I genitori sono stati insieme dal 2004 al 2015, anno della conclusione della loro relazione. Durante i loro undici anni insieme però il cantante e l’attrice hanno avuto due figli: Jolanda appunto e il piccolo Leonardo, nato nel 2006.

Jolanda Renga è nata nel 2004, due anni prima del fratellino Leonardo. A soli quindici anni, la ragazza dimostra già la sua bellezza e un sorriso che molti dicono sia uguale a quello di Ambra Angiolini. La separazione dei genitori è stato sicuramente un momento difficile, sia per Ambra e Francesco sia per i loro figli. Il cantante ha però dichiarato: “Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore“. Ambra e Francesco quindi continuano a vivere a Brescia, cercando di mantenere buoni rapporti per il bene di Jolanda e Leonardo.

In seguito alla separazione, Ambra Angiolini ha iniziato una relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri, anche lui già padre di due figli. Anche il padre, Francesco Renga ha una nuova fidanzata: si tratta di Diana Poloni, HR in un’azienda di distributori automatici.

La giovane Jolanda è stata di grande aiuto alla madre durante un momento di difficoltà: Ambra infatti soffriva di bulimia, un disturbo che l’ha portata a vivere uno dei momenti più difficili della sua vita. L’attrice però è riuscita ad uscirne proprio grazie alla sua piccola Jolanda. Ecco cosa ha detto la Angiolini: “Un po’ si resta bulimici tutta la vita. La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. Quando sono rimasta incinta di mia figlia Jolanda la fame d’amore si è finalmente placata“.

A quanto pare, anche se per quanto riguarda l’aspetto Jolanda somiglia molto alla madre, per quanto riguarda il carattere è molto più vicina al padre: infatti sembra che Jolanda abbia la passione per il canto. Sul profilo Instagram di Ambra Angiolini sono molte le foto che la ritraggono insieme ai due figli: le foto di Jolanda mostrano una giovane ragazza che sta crescendo, ma che ha un bel rapporto con la madre, con la quale spesso scherza e ride.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com