Home » Attualità » Cinema » Johnny Depp: “La pensione? Il giorno più felice della mia carriera”

Johnny Depp: “La pensione? Il giorno più felice della mia carriera”

|

Johnny Depp sogna la pensione. In vista del lancio del nuovo film l'attore fa preoccupare i fan con le sue dichiarazioni.

In un’intervista, Johnny Depp parla del suo nuovo film, dei suoi figli e di un sogno nel cassetto di fine carriera che lo vedrebbe molto felice. Leggiamo insieme le sue parole.

Johnny Depp in pensione

In una lunga intervista rilasciata a la Repubblica, Johnny Depp ha parlato del suo nuovo film in uscita, della sua straordinaria carriera, del motivo per cui si alza ogni mattina e di uno “strano” sogno nel cassetto che lo farebbe molto felice. Il divo di hollywood, infatti, rispondendo alla domanda “qual è stato il momento più felice della sua carriera?” ha risposto con un sorprendente “sarà il giorno in cui andrò in pensione”. Insomma, una vera e propria dichiarazione choc in vista del suo nuovo film in uscita dal titolo Waiting for the Barbarians che lo vede protagonista insieme all’attore Mark Rylance.

Depp sembra essersi lasciato alle spalle le accuse della sua ex Amber Heard che lo hanno visto protagonista di una terribile guerra giudiziaria, adesso il carismatico attore sembra sereno. Il 2020 lo ha visto anche protagonista di uno sbarco a sorpresa su Instagram che ha mandato in fan in visibilio, ma adesso è tempo di cinema, il suo primo, vero grande amore. L’attore, nell’intervista, ha anche elogiato il collega Robert Pattinson e ha tracciato un bilancio agghiacciante della società in cui viviamo, dicendosi preoccupato per la nostra specie. Chissà se dopo queste dure parole contro il mondo nel quale viviamo, Johnny Depp riuscirà a ritornare alla ribalta come un tempo, con la speranza – per i suoi fans – che quella di andare in pensione fosse solo una battuta delle sue.

LEGGI ANCHE: Clint Eastwood: regista, produttore e attore di Cry Macho a 90 anni

Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Walter Zenga lascia la moglie: “Divorzio, non la riconosco più”

Temptation Island, Davide e Serena al falò: “Mai pensato a te”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.