Home » Gossip » Johnny Depp approda su Instagram: “É il momento di aprire un dialogo”

Johnny Depp approda su Instagram: “É il momento di aprire un dialogo”

|

Per la gioia dei fan Johnny Depp approda sui social, e lancia un appello per l'emergenza Coronavirus.

Anche l’irriducibile Johnny Depp alla fine ha ceduto ai social e lo ha fatto in piena emergenza Coronavirus per lanciare un messaggio importante ai suoi fan in tutto il mondo.

Johnny Depp approda su Instagram

Alla fine anche Johnny Depp non ha desistito al fascino dei social e, in piena emergenza Coronavirus, ha aperto un profilo personale nella cui descrizione ha scritto “attore occasionale”. Con un video di quasi 8 minuti l’attore ha voluto sensibilizzare i suoi fan sul problema Coronavirus e ha parlato di questo “nemico invisibile” che, nel mondo, avrebbe già causato migliaia e migliaia di morti.

“Ora è il momento di aprire un dialogo, poiché la minaccia di questo nemico invisibile ha già causato tragedie incommensurabili e danni alla vita delle persone”, ha dichiarato Depp, e ha aggiunto: “Prendetevi cura gli uni degli altri”

Visualizza questo post su Instagram

Collaboration with my dear friend @jeffbeckofficial . Link in Bio

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data: 16 Apr 2020 alle ore 11:05 PDT

In tanti tra i fan sono stati felicissimi di poter vedere finalmente il loro beniamino sui social e infatti il profilo ha racconto milioni di follower in poche ore. Depp, così come molti altri artisti di tutto il mondo, ha cercato di contribuire all’emergenza sensibilizzando i suoi fan sull’importanza di restare in casa per cercare di contenere l’epidemia. In tanti, tra vip e star internazionali, hanno partecipato anche a raccolte fondi e campagne di sensibilizzazione per far fronte alla tragica emergenza che ha colpito il mondo intero.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brian Dennehy, morto lo sceriffo di Rambo: il ricordo di Stallone

WakeUpCall, Tu non ascolti mai: il significato della hit in italiano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.