Johnny Depp testimonial di Dior: il profumo va a ruba

Nonostante le recenti battaglie legali che l'hanno visto protagonista Johnny Depp è stato scelto da Dior come testimonial.

Nonostante i recenti procedimenti legali che lo hanno visto protagonista contro il Sun e la sua ex moglie, Amber Heard, Johnny Depp è stato confermato come testimonial del profumo Sauvage di Dior.

Johnny Depp per Dior

Nonostante la Warner Bros abbia deciso di sostituire Johnny Depp nell’ultimo capitolo di Animali Fantastici, Dior ha scelto invece di confermare l’attore come testimonial della campagna per il profumo Sauvage.

Advertisements

La decisione sarebbe stata presa nonostante i recente procedimenti legali che hanno visto protagonista l’attore contro il Sun e la sua ex moglie, Amber Heard, che l’ha accusato di violenza domestica.

Al momento non sembrano esserci conferme delle accuse dell’attrice che a sua volta è stata accusata da Depp per diffamazione. In difesa dell’attore sono accorsi amici e colleghi del mondo dello spettacolo (compresa l’ex moglie Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli). La campagna di Dior non ha mancato di sollevare polemiche e reclami per via della presenza di Depp nelle campagne pubblicitarie, ma la nota cosa di moda ha confermato la sua decisione. Intanto moltissimi fan di Johnny Depp hanno deciso di mostrare il loro sostegno alla decisione decidendo di acquistare il profumo Sauvage. “Johnny Depp è ancora il volto di Sauvage, perché quelli di Dior non sono fo**uti idioti. Fate come Dior”, ha scritto un utente via social a cui hanno fatto eco centinaia di fan della star hollywoodiana.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leonardo Pieraccioni e la didattica a distanza: “Sono un bradipo”

Uomini e Donne 30 novembre 2020: Gemma dona la “passerina” a Maurizio

Leggi anche
Contents.media