Home » Gossip » John Legend in attesa del terzo figlio: l’annuncio nel video di “Wild”

John Legend in attesa del terzo figlio: l’annuncio nel video di “Wild”

|

John Legend e la moglie Chrissy Teigen sono in attesa del terzo figlio: l'annuncio è arrivato con il video della nuova canzone "Wild".

John Legend è in attesa del terzo figlio. Lui e la moglie Chrissy Teigen, sposata nel 2013, hanno reso pubblica la lieta novella attraverso il video della nuova canzone “Wild”. I due sono già genitori di due bellissimi bambini, Luna di quattro anni e Miles di due.

John Legend: terzo figlio

La famiglia Legend – Teigen si allarga ancora: il cantautore e la sua dolce mogliettina sono in attesa del terzo figlio. Dopo il matrimonio, avvenuto nel 2013, i due hanno messo al mondo due pargoli: Luna, nata nel 2016, e Miles, venuto al mondo nel 2018. Adesso, John e Chrissy si preparano ad accogliere in famiglia il terzogenito.

Il cantautore e la moglie hanno deciso di annunciare la lieta novella nel video della nuova canzone “Wild“. Nella scena finale, infatti, si vede Chrissy coccolare il pancione che inizia a crescere, mentre John è dietro di lei. Nel filmato, ovviamente, compaiono anche Luna e Miles felici come non mai dell’arrivo di un altro fratellino/sorellina.

Al momento, Legend e la Teigen non hanno ancora diffuso il sesso. Considerando che John e la sua dolce metà si sono conosciuti proprio grazie ad un video, quello del brano intitolato “Stereo“, l’annuncio del terzogenito sempre via clip è stata una trovata davvero geniale. Di certo, il loro è un grande amore.

Visualizza questo post su Instagram

New music video for #Wild is out now! Directed by @nabil and starring my beautiful wife @chrissyteigen. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ link in bio.

Un post condiviso da John Legend (@johnlegend) in data: 13 Ago 2020 alle ore 12:25 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Barbara D’Urso diventa zia, l’annuncio: “Ti aspettiamo Sofia”

Stasera in tv 15 agosto 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.