Home » Gossip » John Cena si è sposato in gran segreto con Shay Shariatzadeh

John Cena si è sposato in gran segreto con Shay Shariatzadeh

|

John Cena, l'amato wrestler e attore americano, si è sposato per la seconda volta. La fortunata è Shay Shariatzadeh.

Fiori d’arancio per il wrestler John Cena che si è sposato con Shay Shariatzadeh a Tampa, in Florida. Il campione americano ha deciso di convolare a nozze per la seconda volta. Il primo Sì lo aveva pronunciato nel 2009 con la ex moglie Elizabeth Huberdeau.

Advertisements

John Cena si è sposato

L’amato wrestler americano, John Cena, ha deciso di dire Sì per la seconda volta. La fortunata è Shay Shariatzadeh, una ragazza canadese di origini iraniane. I due stanno insieme dal 2019, dopo che Cena ha deciso di interrompere la sua relazione con Nikki Bella. Shay è una product manager di una famosa azienda tecnologica di Vancouver e con John ha da subito creato un rapporto molto solido.

I due novelli sposi hanno deciso di convolare a nozze nella magnifica cornice della città di Tampa, in Florida, il 12 ottobre 2020, alla presenza di pochi, intimi amici e parenti. Il matrimonio con Shay Shariatzadeh è il secondo per Cena che, nel 2009, aveva sposato Elizabeth Huberdeau. La storia d’amore si è poi interrotta nel 2012. Qualche anno dopo il wrestler ha iniziato una nuova relazione con Nikki Bella, con la quale aveva pensato di mettere su famiglia.

John Cena prima di Shay Shariatzadeh

Il wrestler, infatti, aveva persino fatto una dichiarazione d’amore, seguita da una proposta di matrimonio in diretta Tv per Nikki. I due si sarebbero, dunque, dovuti sposare, ma nel 2018 la coppia ha deciso di dirsi addio per sempre. Nel 2019, John ha conosciuto Shay di cui si è perdutamente innamorato, tanto da decidere in poco tempo di convolare a nozze.

John Cena campione sul ring e non solo

Il grande campione 43enne è famoso e acclamato in tutto il mondo grazie alle sue battaglie sul ring del WWE. È considerato una delle più grandi leggende della storia del wrestling ed è stato uno dei volti più popolari della federazione, soprattutto nel primo decennio del Duemila. Dal 2017 John ha iniziato a dedicarsi anche ad altre altri, tra cui il cinema e la musica. Ha recitato con diversi ruoli nei film “Daddy’s home 2” ed tra gli attori dell’atteso sequel di “Fast & Furious 9”, in uscita nel 2021.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Billboard Music Awards 2020: tutti i vincitori

Ballando con le stelle, televoto annullato: il comunicato ufficiale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.