Joele Milan: il tatuaggio dedicato alla sua cacciata da Uomini e Donne

Joele Milan: l'ex tronista dedica un tatuaggio alla sua cacciata da Uomini e Donne.

Joele Milan, l’ex tronista di Uomini e Donne cacciato dalla trasmissione da Maria De Filippi, ha dedicato un tatuaggio a questa esperienza poco felice. Il ragazzo ha mostrato ai fan il nuovo disegno impresso sulla sua pelle. 

Joele Milan: tatuaggio dedicato a Uomini e Donne

Nonostante la cacciata da Uomini e Donne, Joele Milan ha deciso di dedicare un tatuaggio al suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi.

Il ragazzo è stato cacciato dalla trasmissione perché ha cercato di mettersi d’accordo con una sua corteggiatrice. Quando lo staff della Queen Mary l’ha scoperto, ovviamente, l’ha gentilmente accompagnato all’uscita. Joele ha cercato di giustificare il suo comportamento in ogni modo, ma la sua avventura a Uomini e Donne era ormai compromessa. 

Joele Milan, tatuaggio: il trono di Uomini e Donne

Dopo la sua cacciata da U&D, Joele ha comunque dedicato un tatuaggio al programma. Ha impresso sulla sua pelle il trono di Uomini e Donne distrutto. La famosa sedia rossa perde qualche pezzo, a mo’ di esplosione. Milan, quindi, ha voluto giocare un po’ con quanto accaduto nel dating show della De Filippi. Non a caso, sui social, ha scritto: “Incidente di percorso“. 

Joele Milan, tatuaggio: la cacciata da Uomini e Donne

Intervistato da Fanpage.it, Joele ha così commentato la sua cacciata da Uomini e Donne: 

“Dentro di me so di non aver mai fatto niente con malizia o secondi fini. Sapevo che, per come sono fatto, l’esposizione davanti a tutta Italia mi avrebbe massacrato emotivamente. Molte persone infatti sui social mi hanno attaccato. Non sono apparso per quel che sono veramente, le mie erano solo battute, non volevo fare niente di nascosto”. 

Milan ha sottolineato che non ha voluto violare le regole del programma, ma si è lasciato andare solo ad uno scambio di battute provocatorie con la corteggiatrice. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chico Forti a Jo Squillo: “Una scintilla nelle braci della mia emotività”

Le Iene provano ad incontrare McGregor: Conor sfodera le sciabole

Leggi anche
Contents.media