Home » Gossip » Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori: è nata Willa

Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori: è nata Willa

|

Joe Jonas e Sophie Turner sono mamma e papà: a Los Angeles è nata la piccola Willa.

Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori: il 22 luglio a Los Angeles sarebbe nata la prima figlia della coppia, il cui nome sarebbe Willa. Entrambi hanno preferito tenere la gravidanza top secret e per il momento nessuno dei due ha annunciato la notizia a mezzo social.

Joe Jonas e Sophie Turner genitori

La famiglia Jonas-Turner si allarga: l’attrice di Game of Thrones e il musicista hanno avuto una bambina, Willa. Per il momento la notizia non è stata confermata dai due diretti interessati, ma fonti a loro vicine avrebbero affermato che la piccola e la mamma starebbero bene e che la bambina sarebbe nata in una nota clinica di Los Angeles.

“La coppia è davvero felice di aver condiviso la notizia con gli amici e la famiglia, tutti sono molto felici per loro”, ha fatto sapere la fonte vicina alla coppia. Negli scorsi mesi Sophie Turner – classe 1996 – è stata spesso pizzicata con abiti larghi in grado di camuffare i primi segni del pancino. Lei e Joe Jonas sono convolati a nozze il 1° maggio 2019 e i due non hanno mai nascosto di desiderare presto un bebè: a quanto pare il loro sogno è stato esaudito. Tra l’attrice e il musicista l’amore è scoccato con un vero e proprio colpo di fulmine, e a proposito della loro storia Sophie Tuner ha dichiarato: “Gran parte della mia felicità oggi è collegata alla persona di cui sono innamorata, che mi ama più di quanto ama se stesso”.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 28 luglio 2020: la programmazione completa

Piero Chiambretti: “Vorre Ibrahimovic a Tiki Taka”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.