Notizie.it logo

Joe Jonas e Sophie Turner: le foto del matrimonio

Joe Jonas e Sophie Turner

Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati una settimana fa ed erano bellissimi: finalmente la foto che mostra l'abito da sposa di Sansa (quello vero).

Joe Jonas e Sophie Turner hanno deciso di sposarsi “sul serio”. I due sono già sposati dal primo dello scorso maggio, ma la cerimonia era stata celebrata da un finto Elvis in una cappella per i matrimoni lampo di Las Vegas. Dopo circa una settimana dalla seconda cerimonia è comparsa sui social di Sofhie una bellissima foto del matrimonio, in cui il suo abito principesco è protagonista assoluto.

L’abito di Sophie Turner

Nella fotografia postata da Sophie i due appaiono assolutamente raggianti, intenti a percorrere a ritroso il tappeto posizionato in mezzo a due ali di sedie che accoglievano gli ospiti. I due ragazzi, salutati dagli applausi degli invitati e da una cascata di petali di fiori, sorridevano e ringraziavano esattamente come ci si aspetta da due novelli sposi.

Se Joe Jonas ha deciso di sposarsi con il più classico degli smoking, nero e con tanto di papillon, Sophie Turner ha scelto un abito assolutamente indimenticabile, modificato apposta per lei da Nicolas Ghesquiere, direttore artistico per Louis Vuitton.

L’abito presentava uno scollo a V molto profondo ma assolutamente elegante e un’alta cintura a fascia che sottolineava l’esile punto vita di Sophie.

La gonna, lunga naturalmente fino ai piedi, era larga ma non vaporosa, realizzata in un tessuto damascato apparentemente molto pesante.

Sul retro, come è stato possibile scoprire da una foto scattata alcuni istanti prima della cerimonia, il vestito presentava una seconda profonda scollatura che metteva in mostra la schiena e la gonna si apriva in una sorta di doppia coda.

Le maniche erano costituite da una sovrapposizione di tessuti: fino ad appena sotto le spalle il tessuto era lo stesso del corpetto, ma l’intera lunghezza delle braccia era coperto da un pizzo molto elaborato che si spingeva fino a metà delle mani.

Il velo, lungo solo fino ai fianchi, copriva i capelli biondi che Sophie Turner ha scelto di portare quasi sciolti, raccolti solo in parte per tenerli lontani dal viso.

Abito sposa sophie turner

Il matrimonio in Francia e quello a Las Vegas

Il matrimonio “ufficiale” di Joe Jonas e Sophie Turner è stato celebrato lo scorso 29 Giugno allo Chateau de Tourreau, una residenza del settecento in una piccola e appartata località francese.

Secondo le indiscrezioni Maisie Williams, miglior amica di Sophie, è stata la damigella d’onore della sposa. A confermarlo è arrivata la fotografia pubblicata da Maisie sul proprio Instagram e che ritraeva l’attrice assieme al suo fidanzato Reuben Selby. I due hanno deciso di optare per un look coordinato: giacca bianca (con pantaloni per lui, senza pantaloni per lei!), capelli rosa e scarpe nere. Forse non esattamente un look adatto all’occasione, ma di certo Sophie Turner alla Williams sarebbe disposta a perdonare questo e altro.

Al matrimonio di Las Vegas invece Maisie non era presente: c’erano soltanto i fratelli di Joe, dal momento che Sophie Turner e Joe Jonas hanno deciso di sposarsi appena dopo il concerto dei Jonas Brothers in occasione dei Billboard Music Awards.


© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche