Home » Gossip » Joaquin Phoenix diventa papà: “Rooney Mara incinta di 6 mesi”

Joaquin Phoenix diventa papà: “Rooney Mara incinta di 6 mesi”

| |

Joaquin Phoenix diventa papà. L’attore, premio Oscar nei panni del villain di Batman, e la compagna Rooney Mara si stanno preparando ad accogliere il primo pargolo. L’annuncio è stato dato dal magazine americano Page Six, che rivela anche il periodo previsto per il parto.

Joaquin Phoenix diventa papà

Rooney Mara e Joaquin Phoenix diventeranno presto genitori del loro primo figlio. La lieta novella è stata resa pubblica da Page Six. Secondo il magazine americano, l’attrice sarebbe incinta di sei mesi e starebbe cercando di tenere nascosta la gravidanza. I due sono una coppia dal 2016 e così come hanno mantenuto la loro relazione lontano dai riflettori, la stessa cosa starebbero facendo adesso. La 35enne è stata paparazzata dal Daily Mail in compagnia della sorella maggiore Kate e indossava una t-shirt piuttosto ampia, dettaglio che confermerebbe il suo stato interessante. Joaquin e Rooney si sarebbero dovuti giurare amore eterno entro il 2020, ma le nozze sono state rimandate a causa dell’emergenza Coronavirus. Al momento, né Phoenix e né tantomeno Mara hanno confermato o smentito la notizia.

Un grande amore

Rooney e Joaquin si sono conosciuti nel 2012, sul set di Her-Lei. Tra i due è nata subito una bella amicizia che, qualche tempo dopo, si è trasformata in passione. Galeotto sempre un set, quello di Maria Maddalena dove Phoenix indossava i panni di Gesù Cristo mentre Mara quelli di Maria. Da questo momento non si sono più lasciati e dopo i numerosi gossip hanno cominciato ad apparire pubblicamente agli eventi mondani.
La coppia, oltre alla passione per il cinema, condivide anche quella per le lotte ambientaliste. Nel 2018 sono apparsi insieme alla manifestazione organizzata in occasione della Giornata Nazionale Dei Diritti Degli Animali.

Tag

Ilary Blasi in giro per Roma con Totti: il look dopo la quarantena

Lorella Boccia, nuova dieta per combattere stress e ansia: i dettagli

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.