Home » Gossip » Celebrities Straniere » Joan Rivers non "molla": "Adele è grassa, si deve curare!"

Joan Rivers non "molla": "Adele è grassa, si deve curare!"

| ,

Piccolo aggiornamento su quanto ho scritto qualche settimana fa, a proposito delle dichiarazioni (totalmente fuori luogo!!) fatte dalla plasticosa Joan Rivers nei confronti di Adele, una delle cantanti più apprezzate del momento.

Qualche tempo fa, invitata ad uno talk show, Joan non ci era andata leggerina nei confronti di Adele: la presentatrice di “Fashion Police“, infatti aveva apertamente dichiarato il proprio disgusto per la taglia forte di Adele, che, da pochissimi giorni aveva ritirato il Premio Oscar per la sua Skyfall.

Nonostante le critiche che Joan si è tirata addosso, pare che prendere di mira Adele sia il suo “sport” preferito. Durante un’intervista all’Huff Post Live, Joan, senza mezzi termini, ha nuovamente dichiarato: “Adele è grassa! E dovrebbe perder peso!” rivolta, con tono serissimo, alla giornalista che non senza imbarazzo la stava intervistando.

Ma dico, Adele va bene che sei una Signora, questo si era capito, ma perchè non ti vendichi che di cose sulla faccia gommosa di Joan Rivers ne avresti da dire…eccome!!

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Amici 2013 serale anticipazioni duetti:registrazione prima puntata

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: un video messaggio di speranza per la "loro" Kayla

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.