Home » Gossip » Celebrities Straniere » Jessica Simpson nuda e con il pancione: guarda le immagini della cantante per Elle Magazine

Jessica Simpson nuda e con il pancione: guarda le immagini della cantante per Elle Magazine

| ,

Anche la burrosissima Jessica Simpson, come all’epoca fecero Demi Moore, Monica Bellucci e anche Britney Spears, ha deciso di farsi immortalare nuda, durante gli ultimi giorni della sua chiaccheratissima gravidanza.

La bella Jessica ha quindi tolto gli abiti e “vestita” con il suo tenerissimo pancione, è arrivata dritta-dritta sulla cover di Elle Usa, per mostrare a tutti i suoi fan, le rotondità dovute alla gravidanza.

Advertisements

Le immagini, davvero molto belle, inteneriscono e non poco, soprattutto quella in cui il futuro papà e compagno di Jess, le bacia con delicatezza il “pancione”.

All’inizio del post vi ho detto che la gravidanza di Jessica è stata “chiccheratissima”: la bella cantante, infatti, non ha mai voluto rivelare ai media il suo stato interessante finchè, per cause di forza maggiore (cioè la pancia che cresceva) non è stata costretta a confessare il suo stato di “dolce attesa”.

La biondissima cantante poco tempo fa ha anche confermato di essere in attesa di una bambina: dopo diversi “fiocchi azzurri” non ultimo quello di Jennifer Garner e Ben Affleck, tra le colline di Hollywood è in arrivo una nuova bambolina. Speriamo solo che nel mare di “Blue Ivy“, “Harper Seven“, “Haven e Honor“, la baby Simpson possa avere un nome… più umano!

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anna Tatangelo fuori di seno a Ballando con le Stelle: le foto continuano a spopolare sul web

Sara Tommasi laureata alla Bocconi con la lode? Monti dimettiti!

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.