Jessica Mazzoli: “Mandavo foto del mio seno a Morgan per soldi”

Jessica Mazzoli ha confessato di aver inviato degli scatti osé a Morgan in cambio di soldi per sua figlia Lara.

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan e madre di sua figlia Lara, ha confessato che avrebbe mandato delle foto intime all’ex compagno in cambio di denaro.

Jessica Mazzoli, le foto intime

Jessica Mazzoli ha rivelato che avrebbe mandato a Morgan delle foto intime (in particolare del suo décolleté) per ottenere in cambio i soldi per il mantenimento della figlia che i due hanno avuto insieme, Lara.

Advertisements

A gennaio Jessica Mazzoli si è rifatta il seno, e a suo dire le richieste dell’ex giudice di X Factor sarebbero iniziate proprio per questo: “Da quando mi sono rifatta il seno, a gennaio, lui mi chiede di mandargli foto a petto nudo. Già in passato mi mandava delle foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi. Stavolta però ho ceduto. Gli ho mandato quella foto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento. Era un ricatto sottile, ma se non assecondavo dovevo rincorrerlo per un bonifico”, ha affermato la giovanissima cantante asserendo che si sarebbe sentita costretta a farlo per il bene di sua figlia.

Jessica Mazzoli è attualmente legata a Diablo Baby (che a sua volta si è scagliato contro Morgan a mezzo social) e ha fatto sapere che proprio grazie al suo nuovo amore avrebbe capito di voler chiedere l’affidamento completo di sua figlia Lara per non sentire mai più il suo ex compagno. Del resto che lei e Morgan non avessero un buon rapporto è cosa nota, e più volte la Mazzoli e Asia Argento hanno apertamente denunciato il mancato versamento degli alimenti per le loro figlie.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 6 novembre 2020: la programmazione completa

Mara Venier a Carlo Conti dopo il ricovero: “Un bacio grande”

Leggi anche
Contents.media