Jessica Biel nello spot di Aronofsky per Revlon

Vedi in anteprima lo spot di Revlon, diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Jessica Biel. Solo su Blogosfere Spettacoli

Jessica Biel, la formosa attrice spesso nominata “donna più sexy del mondo”, famosa per la sua interpretazione in The Illusionist e in Settimo Cielo, ha prestato il suo volto, e le sue ciglia, in uno spot diretto da Darren Aronofsky per Revlon, Grow Luscious Plumping Mascara.

Compare nel video anche Pharrell Williams, il cantante-frontman dei N.E.R.D.

che ha curato anche la musica del piccolo filmato pubblicitario.

Onestamente non si può dire che la mano del regista si senta particolarmente, il tutto ha la stessa patina di eleganza (notare l’uso del bianco e nero) che si può ritrovare in decine e decine di altri filmati che promuovono prodotti di lusso.

Più interessante invece riconsiderare gli impegni futuri del regista di Il cigno nero. Aronofsky infatti ha in ballo un film fantascientifico con protagonista George Clooney, quel Human Nature di cui già vi avevamo parlato. Altro progettino di poco conto è Malificent, riscrittura della favola di Biancaneve raccontata dall’originale punto di vista della strega, che potrebbe essere interpretata da Angelina Jolie. Insomma, il ragazzo si tiene impegnato, dopo aver rifiutato l’offerta di dirigere il nuovo film riguardante Wolverine.

Qui sotto lo spot incriminato

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tamarreide, Fiammetta Cicogna, er calippo e 'na bira: gli ingredienti per un flop assicurato (o no?)

Ennio Morricone presidente al Festival del cinema di Roma

Leggi anche
Contents.media