Home » Gossip » Jessica Biel e Justin Timberlake genitori bis: nato il secondo figlio

Jessica Biel e Justin Timberlake genitori bis: nato il secondo figlio

|

Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori del secondo figlio: la gravidanza segreta.

Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori per la seconda volta. Una gravidanza tenuta segreta e venuta alla luce soltanto dopo la nascita del secondogenito. A diffondere il gossip è il DailyMail che sostiene che l’attrice abbia partorito proprio in questi giorni.

Advertisements

Jessica Biel e Justin Timberlake

Sposati dal 2012, Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori del secondo figlio. A diffondere la lieta novella è il DailyMail. Stando a quanto riporta il quotidiano, l’attrice e il cantante hanno fatto di tutto per mantenere segreta la gravidanza. Non a caso, entrambi hanno iniziato a limitare le loro apparizioni social dallo scorso marzo, ovvero quando il pancione iniziava ad essere evidente. Jessica non si è più mostrata a figura intera, mentre Justin ha evitato di condividere scatti recenti. La Biel dovrebbe aver partorito il secondo figlio il 12/13 luglio e attualmente sarebbe chiusa in casa per evitare i paparazzi. Con lei, oltre al marito e al primogenito Silas Randall, ci sarebbe anche la madre Kimberly .

Al momento, ovviamente, non si hanno paparazzate e i coniugi Biel – Timberlake non hanno commentato la notizia. La nascita del secondo figlio arriva a distanza di 8 mesi dal grande scandalo che aveva travolto la coppia. In questa occasione, Justin era stato accusato di aver tradito la sua dolce mogliettina con Alisha Wainwright. L’attore e cantautore, per scusarsi pubblicamente con Jessica, aveva dichiarato:

“Sto lontano dal gossip il più possibile, ma per la mia famiglia sento che è importante dare una direzione alle voci che sono circolate di recente e che stanno ferendo le persone che amo. Qualche settimana fa ho fatto un grande errore di giudizio, ma lasciatemi spiegare: tra me e la mia collega non è successo nulla. Ho bevuto troppo quella sera e mi pento del mio comportamento. Avrei dovuto rifletterci. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia straordinaria moglie e famiglia per averli messi in una situazione così imbarazzante, voglio concentrarmi sull’essere il miglior marito e padre possibile. E non lo sono stato”.

Molto probabilmente, la seconda gravidanza della Biel è stata tenuta segreta per evitare un nuovo gossip.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 19 luglio 2020: la programmazione completa

Aurora Ramazzotti, la foto con i brufoli: “La perfezione non esiste”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.