Jessica Biel e Justin Timberlake sono marito e moglie: la coppia ha detto "Sì" in Puglia

Lasciate ogni speranza o voi, che…” che pensate ancora di mettere le vostre adorabili manine, su un bocconcino come Justin Timberlake.

Il bel “riccioli d’oro” dello showbiz hollywoodiano, infatti, da poche, pochissime ore ha impalmato la sua storica fidanzata Jessica Biel in una location (quasi) sconosciuta come un Resort da mille e una notte in quel di Fasano, in Puglia.

Dopo varie e svariate smentite, la coppia ha finalmente pronunciato il fatidico “Sì”, aggiungendo quel tocco di romanticismo in più, scegliendo proprio una delle perle della nostra adorata penisola.

I dettagli sono ancora troppo pochi, per farvi un bel report gossipparo della cerimonia e di tutto il resto (abito da sposa compreso), ma posso garantirvi che Justin Timberlake non è più “su piazza”.

Secondo le voci che stanno facendo il giro del web, pare che alla blindatissima cerimonia abbiano partecipato tantissimi VIP tra cui anche Madonna, Lady Gaga e, ovviamente, tutti i membri degli N’ Sync, band di cui faceva parte Justin Timberlake.

credit image by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giorgia Palmas – Vittorio Brumotti: ecco la foto del bacio a Dubai

Crozza nel Paese delle Meraviglie La7: video Pulcino Pio gipsy king

Leggi anche
Contents.media