Jessica Biel alla premiere di The A-Team

Non solo è l’invidiatissima girlfriend di Justin Timberlake , ma la bellissima Jessica Biel è anche un’attrice talentuosa che, dopo anni di serial tv (7th Heaven – Settimo Cielo ) è approdata al cinema recitando accanto a grandi attori del calibro di Wesley Snipes, Nicolas Cage e Liam Neeson.

Advertisements

Meritatissimo dunque, il successo che sta riscuotendo con il film “The A-Team “, una sorta di omaggio a quella serie tv cult degli anni ’80 con l’indimenticabile George Peppard. Proprio per la promozione mondiale di quest’ultimo film , che la vede impegnata nel ruolo di Charissa Sosa, Jessica ha dimostrato di avere un grande gusto anche in fatto di raffinatezza ed eleganza. Eccola allora con uno splendido vestito longuette color azzurro ghiaccio della maison Versace , sandali di Sergio Rossi e gioielli firmati da Tiffany &Co .  in occasione della premiere berlinese . Sicuramente molto più seducente, ma allo stesso modo elegante, quando si è presentata sul red carpet londinese: un abito rosso scarlatto dello stlista Giambattista Valli , le stava indosso come una una sorta di peplo.
Il dettaglio sexy di questa mise era l’effetto vedo non vedo dato dal  tessuto leggerissimo, i gioielli sempre firmati da Tiffany & Co. Meglio in azzurro “angelico” o in rosso “diabolico”?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Katy Perry, niente foto nuda su Playboy. 'California gurls' è il pezzo più suonato in radio

Isaiah Mustafa, gli spot Old Spice e la solita solfa italiana

Leggi anche
Contents.media