Notizie.it logo

Temptation Island, Jessica Battistello: “Senza Andrea sono felice”

jessica battistello

Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno deciso di uscire separati da Temptation Island. La ragazza ha ammesso che senza di lui è felice

Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Temptation Island, Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno deciso di uscire separati dal programma. La ragazza si era poi buttata tra le braccia del tentatore Alessandro Zarino, ma sembra che anche con lui le cose non siano andate bene. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha ammesso che adesso è felice e che ha tanti progetti.

Jessica Battistello senza Andrea

Nell’ultimo appuntamento con Temptation Island abbiamo visto che Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno messo fine al loro fidanzamento. La ragazza, però, non ha abbandonato la Sardegna da sola ma con il tentatore Alessandro Zarino. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Jessica ha ammesso di essere finalmente serena, ma le sue parole fanno intendere che sia tornata del tutto single. La Battistello ha raccontato: “Ad oggi sto molto bene. Non nego di aver avuto momenti di sconforto guardando le puntate. Vedere Andrea stare male non è stato facile, per niente.

Sinceramente, all’inizio del mio percorso a Temptation Island non sapevo cosa pensare, sapevo solo che non stavo bene, che non ero più felice da troppo tempo e questo doveva cambiare. Sono entrata con la consapevolezza che le cose tra me e Andrea non andavano più bene e non sapevo se lo amavo ancora. Come ho sempre detto, per me Temptation Island sarebbe stato o il miracolo che ci avrebbe fatto recuperare il rapporto e uscire insieme più forti di prima o la batosta finale”. In effetti, il fatto che Jessica e Andrea fossero arrivati nel programma delle tentazioni con un matrimonio annullatto alle spalle, era già indicativo di quello che sarebbe stato il loro percorso. La Battistello, fin dall’inizio del percorso all’Is Morus Relais, ha nutrito un’attrazione particolare per il tentatore Alessandro e, alla fine della fiera, è proprio con lui che ha lasciato la Sardegna.

Jessica apprezza ancora Andrea

Nonostante si siano lasciati in malo modo, Jessica ha ammesso di apprezzare ancora molto Andrea e di volergli bene.

La Battistello ha rivelato: “Ci sono tante cose che mi hanno fatto innamorare di Andrea. I suoi valori prima di tutto. Al giorno d’oggi è difficile trovare un ragazzo di trent’anni che abbia obiettivi concreti come il matrimonio e creare una famiglia. E’ un ragazzo con la testa sulle spalle, fedele e di una bontà unica, si fa voler bene da tutti, è simpatico, carismatico e sempre pronto ad aiutare il prossimo. Non per niente è stato l’unico uomo che ho amato e con cui ho progettato tutta la mia vita. E poi è bellissimo e non se ne rende conto, e questo è disarmante, la sua umiltà lo rende ancora più speciale”. Il falò di confronto tra Filomena e Jessica non è andato benissimo e lui non utilizzato belle parole, ma, nonostante tutto, lei non riesce a fare a meno di elencare tutte le qualità del ragazzo. È possibile un ritorno di fiamma? Pare proprio di no perché, dopo averlo elogiato ha ribadito che il loro rapporto è ormai arrivato al capolinea.

La rinascita di Jessica Battistello

Jessica ha poi ammesso che sono state molte le cose che hanno rovinato la sua storia d’amore con Andrea.

La ragazza ha rivelato: “Le cose tra di noi sono cambiate perché, come ben sapete, io sono in Italia da sola e per me Andrea era la mia famiglia. Purtroppo in questo ultimo periodo l’unico suo pensiero era il lavoro. Questo lo ha portato a non essere mai a casa e, quando c’era, non aveva voglia di parlare né di stare con me, perché era stanco dalla giornata. Poi, ancora peggio, quando succedeva qualcosa al lavoro e tornava a casa scocciato: se la prendeva con me, alzava la voce senza motivo e mi diceva parole non belle. Questo mi faceva sentire sola e umiliata. Con il passare del tempo, ho cominciato a sentirmi frustrata e di conseguenza sono diventata fredda. Tutto questo ha messo delle distanze enormi tra noi”. La Battistello ha analizzato tutto con estrema razionalità e Temptation Island l’ha aiutata proprio in questo, ad avere una visione diversa della sua relazione.

Per tutti questi motiv non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. Da adesso in poi vorrà prendersi cura solo di sé e ha tanti progetti. Ha concluso: “Voglio girare il mondo, imparare ogni giorno cose nuove, nutrirmi di esperienze diverse ed emozionanti. Ho voglia di sentirmi semplicemente libera. Scoprirete una Jessica rinata, torno a essere quella di una volta: forte, intraprendente e soprattutto felice”. Da queste sue parole sembra che anche la storia con il tentatore non sia andata bene, ma questa è solo una supposizione. Infatti, tutte le coppie di Temptation Island non possono raccontare nulla fino alla fine del programma.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche