Jessica Antonini ironizza sul tronista transgender: allusione a Davide

Jessica Antonini ironizza sul tronista transgender: l'allusione a Davide Lorusso crea polemiche.

Jessica Antonini ha replicato alla notizia che vede una tronista transgender sul trono di Uomini e Donne. L’ex volto del programma di Maria De Filippi ha fatto dell’ironia spicciola, dettata da semplice ignoranza. Ovviamente, l’allusione è all’ex fidanzato Davide Lorusso. 

Jessica Antonini sul tronista transgender

La prossima stagione di Uomini e Donne, stando ad alcune indiscrezioni lanciate da Dagospia, dovrebbe vedere in scena la prima tronista transgender.

La notizia ha fatto in un lampo il giro del web e, come accadde con il primo trono gay, ha destato una certa curiosità. In molti hanno espresso il proprio consenso/dissenso, compresa Jessica Antonini. La donna ha fatto dell’ironia spicciola e ha lanciato un’allusione che ai più non è sfuggita. 

Jessica Antonini sul tronista transgender: le parole

Tra i commenti ad uno dei tanti post che parla della prima tronista transgender della storia di Uomini e Donne, spunta quello di Jessica. La Antonini ha scritto: 

“Ho una mezza idea di chi potrebbe scendere a corteggiare”. 

Il riferimento, neanche a dirlo, è all’ex fidanzato Davideo Lorusso. Dopo la fine della loro relazione, infatti, Jessica ha dichiarato: “Lui è gay, ma ancora non lo sa”

Jessica Antonini sul tronista transgender: l’allusione a Davide

Il commento di Jessica ha subito attirato l’attenzione dei fan, che le hanno fatto notare lo scivolone fatto. Se Davide dovesse scendere a Uomini e Donne per corteggiare la tronista transgender, non significherebbe che è omosessuale. Spalle al muro, la Antonini ha replicato: 

“E’ chiaro (a chi mi riferisco, ndr) ma non è scritto. Comunque nessuno si strappa i capelli. Già detto: ho bisogno di un uomo non di un senza pa**e“.

Insomma, la gaffe è servita. Jessica è delusa dal comportamento di Davide ed è comprensibile, ma continuare a lanciargli accuse è ridicolo. D’altronde stiamo parlando di una relazione durata qualche mese e, per di più, nata in un contesto televisivo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Lega risponde a Tommaso Zorzi: “Quanto è sgradevole da 1 a 10?”

Alessia Cammarota, il lavoro da influencer: “Viene preso sottogamba”

Leggi anche
Contents.media