Home » Gossip » Jessica Alves ha fatto la gluteoplastica: la foto sconvolge i fan

Jessica Alves ha fatto la gluteoplastica: la foto sconvolge i fan

|

Jessica Alves, che fino a qualche mese fa era Rodrigo ovvero il Ken umano, ha fatto la glueteoplastica: la foto.

Jessica Alves, che fino a qualche mese fa era conosciuta come Rodrigo Alves ovvero il Ken umano, si è sottoposta all’ennesimo intervento di chirurgia estetica: la gluteoplastica. Attraverso il suo profilo Instagram, la donna ha mostrato il risultato dell’operazione. La foto ha sconvolto i fan.

Jessica Alves: la gluteoplastica

Fino a qualche mese fa, tutti lo conoscevano con il nome di Rodrigo Alves, ovvero il Ken umano. Oggi, invece, si chiama Jessica Alves ed è quasi diventata una donna. Dopo aver fatto il seno, è passata alla gluteoplastica e, orgogliosa come non mai, ha mostrato il risultato su Instagram. Quest’ultimo intervento le è costato ben 35 mila euro e l’ha resa simile, almeno a suo dire, a “J-Lo e Kim Kardashian. La Alves, che vanta 1 milione di seguaci IG, ha dichiarato:

“Ho avuto un’intervento estetico che mi ha cambiato la vita, in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian. Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita!”.

Jessica si trova in vacanza a Marbella e anche se ha ancora una voce maschile e genitali maschili si sente sensuale come non mai. Quando era ancora Rodrigo non aveva una grande autostima, ma grazie al cambiamento di questi ultimi mesi sta iniziando a piacersi davvero molto. Ha dichiarato:

“Come uomo non mi sono mai sentita sexy e nutrivo scarsa fiducia in me stesso, ma ora come donna mi sento feroce e sexy ed è una sensazione così travolgente. La mia vita è cambiata molto. Non sono la stessa persona dell’anno scorso. La mia mente, il mio corpo e la mia anima sono donne al 100%”.

Lo scatto che mostra la gluteoplastica ha lasciato i fan senza parole.

jessica alves

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Damante cambia look: la foto fa impazzire i fan

Simone Inzaghi papà: la foto del terzo figlio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.