Home » Gossip » Ewan McGregor » Jessica Alba ospite di Hugo Boss

Jessica Alba ospite di Hugo Boss

| | , ,

Berlino – Tanti sono stati i VIP ospiti in questi giorni nella capitale tedesca in occasione della Berlin Fashion Week .
Alla presentazione dello Hugo Boss Black Show si è presentata anche la splendida Jessica Alba che, secondo In style , è la star best-dressed della settimana appena trascorsa.

Jessica ha percorso il red carpet, insieme al suo collega Ewan McGregor , indossando un abito di cotone color avorio leggermente drappeggiato sulla gonna.
L’unico dettaglio, che è riuscito a rendere lo style di Jessica davvero elegante, è  stata una sottile cintura color oro, allacciata appena sotto la scollatura con l’intento di esaltare il decolletè e dare “movimento” al tessuto.

I sandali indossati dall’attrice, non hanno tradito la moda del momento: tacco a spillo altissimo e plateu , hanno reso Jessica sexy e decisamente molto elegante. Da notare l’acconciatura ed il make up di Jes: capelli raccolti  in maniera molto morbida e trucco effetto glossy (perfetto con l’abbronzatura!) che le illuminavano il viso in modo del tutto naturale. Allora che ve ne pare di questo look? Aspetto i vostri commenti!

Il cannibalismo dei media e la scatola dei ricordi: l'esempio degli Aqua, "quelli di Barbie Girl"

Spagna-Olanda: gli arancioni schierano gli avversari del polpo Paul

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.