Jesse McCartney si è sposato con Katie Peterson: i dettagli

Jesse McCartney si è sposato con Katie Peterson: nozze romantiche in California.

Jesse McCartney, attore che ha recitato in Summerland con Zac Efron, si è sposato. La fortunata è Katie Person, al suo fianco da ben nove anni. I due piccioncini si sono giurati amore eterno con una cerimonia da favola. 

Jesse McCartney si è sposato

Fiori d’arancio per Jesse McCartney e Katie Person. L’attore, diventato popolare grazie al film Summerland dove ha recitato accanto a Zac Efron, si è sposato con la donna che è al suo fianco da ben 9 anni.

La cerimonia, celebrata sabato 23 ottobre, ha avuto luogo presso la Santa Lucia Reserve a Carmel, in California. Jesse indossava un abito firmato da Brioni, mentre Katie un vestito di Galia Lahav. 

Jesse McCartney si è sposato: il matrimonio

Il matrimonio tra McCartney e la Person è stato molto romantico e intimo. Ad officiare la cerimonia è stato lo zio di Jesse, mentre il testimone è stato il fratello dell’attore. Sulle note del brano Lover di Taylor Swift, i due sposi hanno regalato ai presenti il primo ballo da marito e moglie. Alle nozze, ovviamente, c’era anche Bailey, la cagnolina della coppia. Tra gli invitati diversi volti noti, come Jonathan Sadowski, Paul James e Jacob Zachar.

Jesse McCartney si è sposato: la storia d’amore con Katie

Il 13 settembre 2019, Jesse ha chiesto la mano della sua adorata Katie con una canzone scritta da lui per l’occasione, ovvero Party of two. Dopo due anni da quel momento, i due si sogno giurati amore eterno. Anche se sono anni che si sente parlare poco di McCartney, la sua carriera è comunque andata avanti. Attore, cantante e doppiatore, Jesse contina a far sognare milioni di donne anche oggi che è un uomo. Il suo ultimo album, uscito lo scorso 8 ottobre, si intitola New stage

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ed Sheeran positivo al Covid: “Non sto benissimo e sono anche vaccinato”

Martina Colombari su Mietta con il Covid: “A questo punto lo dici”

Leggi anche
Contents.media